Voglia di neve?! (Part 1)


Se non riesci a divertirti con gli sci non è colpa degli sci ma solo tua



non ricominciamo, davvero...

correre di domenica in mezzo a piste affollate è da teste di cazzo, stacce

ti piace la velocità? vai a fare pali su piste riservate oppure prenditi un giorno di ferie in mezzo alla settimana


Ma guada io non comincio e finisco niente, se ti leggi i post prima le risposte le ho date a tutti e praticamente non ho avuto repliche quindi semmai mancano argomentazioni rispetto a quello che ho scritto.

Quindi si, per favore, non ricominciamo.

Poi se si vuole discutere basta farlo normalmente, senza drammatizzare.
Un po' di neve oggi a malga ciapela
Una trentina di cm dovrebbe averli buttati questo giro
Domenica impegnato per la Laurea decido di non andare tutto il giorno al solito posto ma di fare un pomeridiano vicino a casa in un posticino dove non andavo dai tempi della scuola sci: 1skilift da 900 a 1200MT 3 piste per un totale di 5 km
arrivo al pomeriggio e mi ritrovo nel paradiso: 120 cm di neve fresca caduta nelle due nevicate di questa settimana, NESSUNO fuoripista perchè è più divertente sciare sul muro di neve sparata e riportata, nessuno con lo snowboard a tritare i fuoripista tranne io e il mio socio, muri di neve fresca polverosissima in mezzo alla vegetazione rada che sembrava uno di quei video in Giappone.
Quando meno te lo aspetti ti esce la migliore giornata della stagione con della powder clamorosa. Sono troppo felice

Pics esplicativa (anche se non si capisce la figaggine della giornata)


ma ci lavori o sei in settimana bianca?



A entrambi invidia over9tausen
Ma al nord manca ancora neve? Sull'amiata nevica quasi tutti i giorni, siamo quasi a 2mt in vetta...
Da me c'è una marea di neve, da tirare fino a maggio (5mt a 2500) però credo che il nordest sia un po' a secco.


Le giornate migliori sono quelle dove meno te l'aspetti!



Confermo, nordest prese sempre di striscio dalle varie perturbe, adesso un po' ne ha fatta ma siamo messi piuttosto male come "riserve" per il finale di stagione. Fuoripista quest'anno veramente poco e nelle poche occasioni ho devastato gli sci per assenza di fondo
Un po' di neve fresca in uno dei piccoli muri a malga ciapela ieri.

Sciata nella neve fresca a malga ciapela:



Per quello che chiedeva sono qui a fare i 4 giorni bianchi xD



Tu pensa che invece questo weekend in Lombardia e Piemonte (madesimo, san Domenico di varzo) c'erano 50 cm e passa di neve fresca
Così tanta che non sono manco riusciti a battere tutte le piste
Era tutto un fuoripista

Btw Sabato e domenica sono al Sella pure il

Speriamo non faccia troppo caldo


occhio che non cada di nuovo la seggiovia

alla fine ho ripiegato sul classico: Mezzana (loc. Marileva ma ben distante dagli standard architettonici dalla merda di 1400/900)

60 euro notte mezza pensione, e 5 giorni di skipass a 210
domani preso ferie e giornata all'abetone




Grazie dio che non esisti per questa giornata al sella ronda
Mattinata stupenda, veramente.
Tanta tanta neve e poca gente

Nel pomeriggio è arrivata un po di foschia ma in alcune parti si continuava ad andare



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cosa sei un veggente? Son le 11 e mezza
Sono andato ieri





mi sto mangiando le mani che oggi non posso andare.. andrò domani anche se è nuvolo..