Voglia di neve?! (Part 1)

E oggi diluvio. Uscito, salito sperando non piovesse in quota e invece diluvio, vento e neve di merda bagnata da una notte di pioggia. E per domani le previsioni sono anche peggio.
sto 2013 di merda mi ha già rotto le palle.
ragazzi, ho fatto 5 giorni a solden e nonostante fosse pieno non ho mai avuto da lamentarmi di affollamento/imbecilli/manutenzione piste... il potere della fresca

5 giorni in cui 2 discese su 3 erano su neve fresca
oggi non sono neanche salito...diluviava da non vedere a un metro...

che merda di settimana e che merda di 2013 se inizia così.

5 giorni di skipass pagati, fatti 3 e meno di due ore del quarto e di questi uno, esagerando, decente...
ma vaffanculo.

comunque sono fuori di testa qui. da noi tutti i complessi dolomiti superski si sono uniformati a 42€ al giorno, qua sono impazziti, dai 40 dell'anno scorso sono passati a 45 a kirchberg/kitzbuhel. QUARANTACINQUE!!
e parlando con una tipa ho saputo che a S.Anton sono 47!! Fuori di testa, col servizio di merda che offrono ultimamente qui in austria.
tra due mesi prenoto un appartamento in alta badia per il prossimo capodannoe fanculo, così lo pago un cazzo, trovo quel che voglio e poi chi vuole mi segue, se anche ci vado da solo frega un cazzo, almeno scio decentemente l'anno prossimo.
domani parto!

destinazione, come gli ultimi 20 anni, marilleva

han dato fino venerdi/sabato ben sopra lo zero con sole, che spettacolo


Anche in altabadia è 45, il dolomiti 50.

Comunque prenota che il prossimo anno murin insieme


Tra Murin e Moritzino ormai sono abbonato
facciamo rosikare Pain, altro videino della 5 giorni soldenese
rosico.

intanto ho deciso che mi compro una AirHole, mi sono massacrato la faccia con le nevicate di ghiaccio
e con la bandana in cotone va bene col bel tempo a fine stagione ma col tempo di merda si bagna troppo col respiro e si congela la bocca...

serve tecnologia


Quella ventina di cm giusti giusti rosico anche io Domenica a La Thuile con una neve indecente. E dieci gradi Deve nevicare.
Parliamo di grafica delle tavole di quest'anno.

http://www.complex.com/art-design/2013/01/the-25-best-snowboard-graphics-right-now/1-yes-the-greats

Siete d'accordo? Io devo assoluterrimamente simbiotizzare con Craig Kelly
ce ne sono di veramente fighe...come sempre le lib con disegni da album metal di serie b mi fanno cagarissimo.

le yes strafighe, le salomon salomander super, le rome anche.
le burton nuove le ho viste allo store a ny e sono una figata come estetica


mi piacevano più le great degli anni scorsi sinceramente (di grafica, poi non le ho mai usate)
qualcuno è stato su dalle parti di plan de corones? è sciabile?
così giusto per farvi vedere come passo i pomeriggi di questi ultimi giorni

[vimeo]57734990[/vimeo]
ah giusto, eccomi, sono tornato da una settimana abbondante, ho beccato i sei giorni CONSECUTIVI migliori di sempre

temperature a 2200m ben oltre lo zero, mai vento , sempre sole, neanche una nuvola

ecco qua, metto in spoiler per non spaginare
le foto sono quelle che sono, avevo il galaxy s2 dietro, non una macchina decente

Spoiler









sabato si parte per Sestola e si riprende lo snow dopo 4 anni di pausa, mmh chissà se sarà come andare in bici, l'ultima volta mi ero rotto un braccio ma invecchiando si diventa più cauti...magari rimango al rifugio a bere è meglio XD
località?
in ogni caso sei un culattone


vedo che qui il 90% di voi usa la tavola, ma provo lo stesso a chiedere..
dall'anno scorso mi sto avvicinando piano piano al park, per ora solo con sci noleggiati in loco (ace of spades, armada ecc )

ieri sono andato a portare i miei vecchi sci al negozio qui vicino per la solita sistemata...
mentre aspettavo mi è caduto l'occhio su dei nordica dead money che avevo già visto lo scorso anno... insomma parlando con il titolare sono riuscito a portarli a quasi € 300,00 attacchi inclusi. leggendo qua e la sarebbe uno sci ottimo per la tipologia che sto cercando.
alla fine siamo rimasti d'accordo che me li lascia provare una giornata, se li prendo bene altrimenti quasi sicuramente li metterà in affitto.
ora, ovviamente aspetterò sabato prossimo quando li proverò per prendere una decisione, se però già qualcuno mi sà dare qualche dritta è tutto ben accetto


marilleva/folgarida


rosico...

finora ho sciato 3 giorni, di merda, e è tanto se ne farò altri 4/5 in sta stagione.
ormai a forzadi anni di merda sto perdendo totalmente la passione.
non mi viene neanche la voglia di prendere e andare a fare la domenica su come veniva una volta...mi sa che in tempi molto rapidi diventerò uno dei tanti che si fanno 3 sciate l'anno così per fare senza più la mania della neve..
Pain è solo arrivato il tuo momento per salire su uno snowskate