Voglia di neve?! (Part 1)



Il dolomiti superski si impegna ad aprire tutti gli impianti anche se non nevica.
Il prezzo dei giornalieri è salito del10% ma lo stagionale invece solo di 20€ (la media annuale, sale di 20€ ormai da 10 anni )


Non serve andare indietro di 15 anni, ma anche solo l'anno scorso aveva nevicato abbastanza a novembre (per poi fare caldo a dicembre e di nuovo freddo ad aprile haha). Senza contare due anni fa che ha fatto neve a non finire
A Alleghe non ci sono maestri di sci per fare i corsi degli adulti, garantiscono solo quelli per i bambini.
Boia


Ci credo. Pensa che faccio solo due settimane a natale/capodanno e due settimane verso carnevale ed ero già pieno ad agosto.
Beh non male il mio acquisto di sci e scarponi nuovi a fine 2019 per celebrare il ritorno a sciare dopo i miei problemi fisici.

impatto di 250€ a uscita a cui si aggiungono skipass, auto, cibo
ammortizzata bene la spesa


Chi ve lo fa fare di spendere 91312€ ad ogni uscita?
Convertitevi allo sci di fondo
150€/anno e posso sciare ovunque in Svizzera e in Francia
e poi neanche controllano, tra l'altro


Pensa che l'anno scorso con la scusa del abbonamento ho portato fuori la mia ragazza 50 volte a sciare
Miglior inverno di sempre

Lo fa anche quest'anno, vediamo se riesco a farle fare un nuovo record
50 uscite le facevo a 20 anni
Voglia di andare a caccia anche quest' anno:

https://www.youtube.com/watch?v=35KAI2-4Pzw&t=21s


Ha proprio nevicato fino a pochi minuti fa



Spettacolo! Dove ti trovi?


Südtirol
Ha nevicato un bel po' in giro questa mattina. Peccato abbia già smesso


era ora!!
Ieri giornata spettacolare a campo Stella dopo 3 anni di inattività ancora mi ricordo come si intraversa una tavola (anche se i capitomboli non sono mancati).
Stamattina invece mi sono trovato con 15 centimetri di frescone davanti casa, un'ora di spalaggio non prevista, fatica, sudore e oggi inizio col cliente nuovo
Avevo letto di nevicate a quote basse ma cazzo, non me l'aspettavo a quote così basse.
Vi risparmio le scene di panico per scendere con la macchina tra la neve che anche se spalata continuava a cadere senza pietà, la pendenza della strada e le altre macchine parcheggiate qua e là è stata un'esperienza formativa dal punto di vista della guida
A voi come è andata / sta andando?

btw, qualcuno ha notizie di Quiroga? è morto di orgasmi multipli?

edit:eccolo!


Stiamo lavorando duramente per voi.


In ogni caso sì, Castelli Romani neve buona questa volta. Dai 600 in su accumuli come non si vedevano da qualche annetto. Nevica tuttora, anche se a tratti. Ora si punta a Febbraio per il piatto grosso. Staremo a vedere.
Con la pupa in arrivo io quest'anno salto tutta la stagione mi sa. Poi le condizioni per il freeride sulle dolomiti non é che siano state il top e adesso ormai é troppo tardi.

Madonna che sofferenza
Datemi un metro di fresca sullo scivolo del garage di casa, mi accontento

Riporto in vita questo topic per chiedere un consiglio a voi uomini delle nevi.
Vorrei far provare alla mia morosa gli sci per la prima volta (pensavo di prendere un maestro per due ore). Partiremmo da Treviso e al momento sono orientato su Carezza (dove ho sciato per la prima volta, ricordo ci fossero piste larghe e poco affollate) o Alleghe (leggo che dovrebbe essere molto consigliata per bimbi/principianti).
Ci sarebbe da considerare il worst scenario in cui la mia ragazza mi maledice e non vuole mai più saperne di sci e neve pertanto sarebbe molto gradito un posto molto gradevole alla vista e al passeggio :asd:

Qualche consiglio?

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Voglia di neve?! (Part 2).