Voglia di Campagna

Sono un giocatore di ruolo da parecchi anni (15 oramai), ed ho sempre giocato a :

Martelli da Guerra
Cthulhu

per il 1° ho una campagna in corso oramai da 2 anni e sono tranquillo..per il 2° invece,vorrei lanciare un party con obiettivi abbastanza lungimiranti..quindi una campagna lunga.
Qualcuno di voi ha scenari pre-fatti da consigliarmi?Personalmente,sicuramente introdurrò "1000 volti di nyarlathotep"e mi piacerebbe tirar fuori scenari nuovi da inserire nelle parti morte della campagna.
Se vai di mille volti ne hai per parecchio, ma tanto tanto.

Dunwitch e innsmouth sono dei bei classici ma immagino tu li abbia già giocati.

Uno che ho giocato di recente è che non è dispiaciuto ai giocatori è "Horrible Secret of Monhegan Island" e anche "Horrors australis" mi ha sempre ispirato anche se non l'ho mai giocato.
SI,i 1000 volti l'ho giocato ed è stata un'esperienza bellissima.
ci abbiamo messo 1 anno e qualcosa a finirla,con PG che esplodevano al ritmo di un bombardamento della 1° guerra mondiale.
Di quelli partiti dall'atto 1 , ne è rimasto 1 (cieco e con POWER 0).
Horrible Secret of Monhegan Island nn lo conosco!
Per curiosità come vi gestivate con l'inserimento dei nuovi pg?
eccomi pardon...scusa il ritardo!

Io solitamente faccio sempre fare un PG di backup.
Mi spiego meglio con un esempio pratico.
In Kenya,uno dei giocatori è morto.Nel suo background aveva citato una figlia di 23-28 anni (non ricordo) ,ricercatrice,per la quale abbiamo fatto la scheda ed essendo l'unica ,ha ereditato il tutto.
E' dovuta andare in Kenya per il riconoscimento della Salma e lì ha conosciuto i PG.
Claro grazie.

Mi interessa perchè sto per far finire la mia campagna di Pathfinder e voglio cambiare sistema per la prossima e pensavo appunto ai mille volti fra le varie cose.
fai benissimo.
Di dove sei Ele?
Provincia di Vicenza
azz.
X un momento ho sperato fossi zona modena
Eh sarebbe piaciuto pure a me ma picche