[Vodafone] Mi fanno incazzare

Fax in cui dichiari che cambi operatore, non so come venga definito ma è una specie di disdetta ufficiale in cui richiedi la portabilità. In teoria ti chiamano e ti propongono qualcosa per farti cambiare idea, ma dipende molto da quanto spendi in cellulare
in pratica non lo usano più quel metodo per la portabilità. ora quando cambi operatore (e non interagisci con la tua compagnia, fa tutto quella in cui migri) ti chiedono la disponibilità ad essere contattato anche con la nuova utenza (per legge non possono essendo tu non più un loro cliente), dopo un paio di settimane in genere ti fanno un offerta migliorativa.

ah va a culo.
avevo abbonamento e mi han mangiato i miliardi.
tornato dal jap, un annetto fa quasi, ho fatto la friends e mi han attivato una porcata che non pago 10 euro di chiamate al mese, per 6 mesi han detto... ma e' ancora li'.
ricarico di 15 per avere la friends e con quella mi ci pago la mobile internets.
e a ogni ricarica mi arriva un sms che mi han regalato 300 sms per un mese.
salcazzo.
pero' va avanti cosi' da un po' e non mi lamento.

Eh, le tariffe a culo non contano
per queste cose consiglio la sezione di telefonino.net che è piena di espertoni che magari hanno già affrontato il problema.
io purtroppo di ricorsi non sono esperto non ho mai avuto problemi particolari.
di solito consigliano di andarci giù di fax per farsi ascoltare.

adesso sono uscite delle offerte nuove che se abbinate a una "presenta un amico non sono malaccio"
io per il momento mi tengo stretta la zero limits smart -che non è più attivabile- che con 19€ ogni 4 settimane mi da chiamate, videochiamate ed sms ferso voda + 1gb di internet.
solo a voi inculano?

io ho tutti vodafone e son contento con la mia nolimits
Le offerte vodafone vanno bene solo se non chiama molto e usa principalmente i messaggi e ovviamente se il traffico è diretto verso utenti vodafone!
Se si ha una lista numeri varia, le spese si alzano alla grande!!

Difatti la vodafone fa offerte soprattutto per il target giovani, e gli abbonamenti sono inculate colossali, se non che è l unica compagnia che riceve anche se metti il telefono in una cassaforte di piombo!

Io mi sono accorto che spendo regolarmente un 30 euro al mese in chiamate, pur non facendone tante, solo ne perché parlo con 3, wind, tim!

Per internet l offerta 3 che ti regala 5 euro al mese per un anno e con questi ti attivi internet è imbattibile per ora, anche perché se si ha. Vodafone via 190 si hanno 20 messaggi al giorno!

Le attuali offerte voce vodafone sono senza senso, ma, almeno qui in veneto, non avere un numero vodafone significa essere un operatore diverso dl 90% dei numeri!

L unica soluzione sarebbe una sim per gestore, ci vorrebbero dei telefoni multisim!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Oppure sbattersene il cazzo e prendere una tariffa senza che abbia le seghette del "se chiami i numeri vodafogna ....." incluse

Guarda, io con un pò di attenzione e oculatezza ho ridotto il mio traffico dai 50-55 euro mensili prima ai 25 ora, praticamente solo chiamate perchè tutto il resto è via internet, e per quest'anno me la paga 3

preferisco sbattermi un po' e piuttosto girare con due telefoni che regalare soldi alle compagnie telefoniche, anche perchè spesso le spese sono inventate, ovvero inculate nascoste dietro i sistemi di tariffazione, scatti alla risposta, soglie superate...
Chiama il commissario.

this.

Dove lavoro ad esempio, prende ovunque con 4 tacche su 4, tranne nel MIO ufficio in cui prende non si sa perché una tacca quando va bene...facendomi consumare la batteria a velocità warp

Come esco dal mio ufficio (intendo proprio la stanza), invece, il cellulare canta a festa e mi offre pure una birra

Cliente Vodafone da eoni, da un anno sono passato a TIM.

A parte il cambio di tariffa favorevole (ora pago 6 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12) sto beneficiando del raddoppio delle ricariche.

Praticamente nel 2011 sto telefonando gratis.

In ogni caso sono certo che tra un po' avrò da che lamentarmi anche con loro, ergo, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare operatore telefonico spesso.

Ormai con la portabilità del numero non hai più nemmeno lo sbatti di comunicare al mondo il tuo nuovo numero e, normalmente, al passaggio ad altro operatore puoi godere di offerte o promozioni molto interessanti.

Io sto facendo così praticamente con tutto. Anche con l'assicurazione della macchina. Un'anno Genialloyd, l'altro Zurich, l'altro ancora direct line...

E' l'unico linguaggio che capiscono sti stronzi.
passa a wind, problem solved
Corecom della tua regione e passa la paura
io ho deciso di mandare affanculo Vodafone questa estate, quando in 30 secondi mi han ciucciato 40 euro di credito perché "internet passport" di 'sta ceppa non ha funzionato come doveva.
Fortuna che non ho mai avuto 40 euro di credito

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk