[Vodafone] Mi fanno incazzare

Questo pomeriggio ho casualmente guardato il dettaglio dei costi online della mia sim ricaricabile.

Giusto per capirsi, il mio attuale piano tariffario prevede lo scalo di 30 cent al giorno alla prima connessione dati effettuata, fino ad un massimo di 100mb (soglia in cui a malapena riesco a toccare i 25mb giornalieri).

Risultato: solo nel mese di settembre mi sono stati addebitati sette scatti dati in più (in totale 2.10 euro).

Ho chiamato l'operatore di stocazzo "facciamo un riaccredito ecc ecc, non posso disattivarle e riattivarle il piano perché è vecchio e si troverebbe con un piano nuovo a spendere di più ecc ecc"
In conclusione, mi ha suggerito di chiamare ogni fine mese il 190 e chiedere il riaccredito.

Poi, andando a spulciare ogni fatturazione pregressa disponibile nel dettaglio costi online, ho constatato che mi hanno tranquillamente inculato ogni mese dalle 13 alle 23 volte 0.30 cent in più.
Facendo due conti, in un anno mi hanno sfilato più di 50 euro.

Visto che non ho un cazzo da fare questi giorni, avete suggerimenti per scrivere/riferire quanto sopra a qualcuno?
Ho pensato ad altroconsumo. Altre idee?
Regalare soldi a questi stronzi mi fa girare le balle assai...
smetterla di farsi venire il fegato amaro per due euro al mese

se volessi essere d'aiuto ti direi di cambiare operatore che con ogni probabilità tipo con 3 paghi di meno anche con una ricaricabile

E' una questione di principio, fa bene
We pirla è così che si fa il cash ci siamo capì?
\

Due euro a te, due a me, due a lei e via festa!
chiama gli amici

This.

E comunque non sono sempre 2 euro al mese... Anche 8.

Una ricarica da 10 mi dura un mese, considerando che pago tutto forfettario e nulla a consumo.
cambia operatore. è l'unico linguaggio che capiscono.
guarda te lo dice uno che ha la fidanzata vodafone, i genitori vodafone e gli amici tutti vodafone.

PASSA A TIM

il mio portafogli ha tirato un sospiro di sollievo
a me era tim che mi inculava circa 1 euro ogni mese durante la notte in cui l'opzione dati si rinnovava automaticamente.

li ho mandati affanculo cambiando gestore e passando ai cinesi di 3
Io ho fatto il contrario, da tim a vodafone.
Anzi ho fatto tim->blu->wind->tim->vodafone->tim->vodafone
Il fatto è che con le opzioni "benvenuto in salcazzo" ci risparmi e sei gasato, appena finisce la tal promozione torni a spendere come un cane e cambi gestore.
Tim non mi dà molta fiducia.

3 è la migliore per quanto ci capisco, anche perché sostanzialmente uso solo dati sul telefono. Mi secca per i milioni di contatti vodafone

A parte questo desidero ardentemente che la Vodafone bruci all'inferno
Son tutti 4 ladroni, da una parte o dall'altra cercano sempre di incularti. Son passato da 3 a Wind, poi da Wind a Vodafone e adesso da Vodafone a Tim e non è cambiato un cazzo. Appena giri la testa ti arriva un coppino.
fai solo un check con qualcuno che ha tre, per vedere se prende nei posti dove solitamente usi il traffico dati, che in caso contrario dovresti andare in roaming e pagare l'ira di nostrosignoregesùcristo

è l'unico limite significativo di 3

mi accodo al principio
pero' poi una volta che ti riaccreditano te ne vai a un altro gestore

come costi di sicuro, verificare la copertura

il solito consiglio, prendi una tessera da 2 euro (mi sembra costino cosi', o senno' fai caso che ormai le regalano pure nelle pepsicola) e fai i test di copertura dove di solito frequenti. Se hai un segnale con la grazia, sei sicuro che non avrai bisogno del roaming dati, e quindi puoi prenderlo. Viceversa, abiti in campagna, dentro il tuo palazzo un segnale oltre i 900 non passa, ecc ecc, prendi altri

da possessore di 3 quoto.
più che altro all' aperto in città bene o male prende sempre decentemente, al chiuso è una tragedia ( per fortuna ora ho sempre wifi a disposizione )
tanto ti inculano uguale..true story. però proverei a sentire un'associazione di consumatori, magari stanno facendo una classaction a riguardo (fantascienza)
vodafone da 13 anni.
attualmente con 13 euro ho 2gb di internet, chiamate a chi mi interessa (1000 min/mese), sms gratis (a ogni ricarica me ne regalano 300).
e sono sempre in hsdpa almeno a 3M.

Stavo per mandare a fanculo Vodafone qualche mese fa (peccato perchè tecnicamente, almeno nella mia zona, funziona bene. Segnale e velocità internet ottimi!).
Sono i più cari in assoluto
Ma ho scoperto la Zero Limits Smart, che per le mie esigenze (e le mie tasche) va più che bene. Informatevi, secondo me è l'unica decente se avete Vodafogn (anche se non mi aggiorno da un po').