ma va là, io ve li consiglio invece, penso sia un'esperienza divertente

Grande diva!
Subito un consiglio, gioca a rugby nel CUS femminile
Ci si vede al campo
Ah, Pavia fa cagare
Subito un consiglio, gioca a rugby nel CUS femminile

Ci si vede al campo

Ah, Pavia fa cagare

Vieni a giocare a rugby a Voghera, senza se e senza ma.
Eh, allora puoi aspettare

Ma te dov'eri ieri sera?

Fraggatore : sport=nutella : pesce
C'è a chi piace il pesce con la nutell.... ah no, te intendevi il pesce pesce.
Ti piacciono le zanzare?
Allora il rugby non fa per me perché è pieno di lesbiche camioniste che vorrebbero stuprarmi perché sono piccolina e carina, PERÒ ci sono altre attività sportive in zona? Perché io pratico kickboxing ma non sono sicura ci siano palestre valide; ci sono palestre che fanno arti marziali/thai boxe/qualcosa di decente?
nella squadra femminile di pavia non ho visto camioniste, ma potrei sempre sbagliarmi

per thai/kick guarda qui, ci facevo boxe: sede nuova, piccola ma bellina
a dormire dopo una notte in bianco

Grazie mille! Non li ho mai sentiti ma mal che vada vado a fare thai piuttosto di fare una kick schifosa.
condoglianze per medicina in inglese

Se ti servono consigli su Pavia chiedi pure in pm,dopo 5 anni dovrei sapere più o meno tutto.

Discrete tope, oserei dire

Nemmeno io, nemmeno dopo l'incontro ravvicinato di ieri sera

Sti cazzo di ggggiovani

Grazie per le condoglianze, penso che i miei prossimi 6 anni saranno molto da forever alone ma non voglio pensarci

Come sito per gli appartamenti mi hanno consigliato questo http://pavia.bakeca.it/offro-camera-0 ce ne sono altri di validi?

GIOVANE UN CAZZO!!1

i siti di annunci sono più o meno tutti uguali penso
al limite se hai tempo vieni a pavia e fatti un giro tra copisterie e bacheche dell'uni, trovi di tutto

pavia 
mettiamola così: milano non è molto lontana con il treno

mettiamola così: milano non è molto lontana con il treno

Ci vivo e studio da tre anni, proveniendo da domodossola (noto buco di culo del mondo) non posso certo lamentarmi, è una città tranquillissima, vivibile, non troppo costosa (certo, devi stare lontana da strada nuova

Per l'appartamento GL, anche la mia morosa si sta spostando ed è in cerca, pero' loro hanno altri problemi (una ha paccato all'ultimo

Comunque imho è una città piacevolissima, a parte il clima d'estate. D'estate si muore. Non so treviso ma io d'estate vorrei grattarmi via la pelle con un uncino per stare più fresco. Ma a parte quello ci si trova bene.
Ovviamente dopo queste notizie altro che forever alone, alla prima occasione utile miniraduno e fiumi di birra, perdiana!
edit: ah non ascoltare i milanesi che ci deridono, loro di buono hanno solo il birrificio a lambrate.
edit2: ho un amico che fa medicina in inglese, è al secondo anno, se hai qualche curiosità anche tecnica gliela giro. Dovresti fare lezione in zona cravino, sbaglio chrono?
edit3: se possibile, la casa cercala servita dalla linea del 7, è stracomodo per fare zona studi - stazione - centro

cazzo, voi forestieri siete fissati col birrificio lambrate

Io ci ho fatto un anno e mezzo di specializzazione. Ti posso solo dire che sono andato via da Pisa contento di farlo e disprezzandola, ci sono tornato dopo quell'anno e mezzo convinto di essere nato nella città più bella del mondo 
Il clima, come ti hanno giustamente fatto notare, è un troiaio: in estate la canicola più afosa che tu possa immaginare, condita di 15kg di zanzare al metro cubo d'aria. D'inverno, come diceva un mio amico e collega del sud, "c'è tutta la nebbia del mondo". Ma voi padani considerate la nebbia una cosa buona, quindi ne sarai soddisfatta. (non so a Treviso, ma i Pavesi amano la nebbia e senza si sentono pesci fuor d'acqua, per loro stessa ammissione
).
Come cittadina è molto tranquilla, trasuda un certo benessere e desiderio che non si rompano i coglioni, e infatti la vita notturna in città nei luoghi pubblici è pressoché assente. Per te che ci vai da studentessa sarà più facile conoscere gente del posto e accedere alle feste dei collegi, che a detta di chi le ha fatte sono ganze. Io ero uno stronzo di specializzando che neppure frequentava al San Matteo bensì alla Maugeri e quindi non ho mai avuto modo di conoscere gente che mi ci invitasse. Bastardi
La cosa per cui Pavia è invidiabile è la vicinanza/lontananza con Milano. Nel senso che sei in un ambiente rurale e bucolico ma in 15 minuti di treno o di auto (son 20km di autostrada fino alla barriera di Famagosta) sei al centro del mondo.
Per il resto passo la palla a chi ne sa più di me e in bocca al lupo

Il clima, come ti hanno giustamente fatto notare, è un troiaio: in estate la canicola più afosa che tu possa immaginare, condita di 15kg di zanzare al metro cubo d'aria. D'inverno, come diceva un mio amico e collega del sud, "c'è tutta la nebbia del mondo". Ma voi padani considerate la nebbia una cosa buona, quindi ne sarai soddisfatta. (non so a Treviso, ma i Pavesi amano la nebbia e senza si sentono pesci fuor d'acqua, per loro stessa ammissione

Come cittadina è molto tranquilla, trasuda un certo benessere e desiderio che non si rompano i coglioni, e infatti la vita notturna in città nei luoghi pubblici è pressoché assente. Per te che ci vai da studentessa sarà più facile conoscere gente del posto e accedere alle feste dei collegi, che a detta di chi le ha fatte sono ganze. Io ero uno stronzo di specializzando che neppure frequentava al San Matteo bensì alla Maugeri e quindi non ho mai avuto modo di conoscere gente che mi ci invitasse. Bastardi

La cosa per cui Pavia è invidiabile è la vicinanza/lontananza con Milano. Nel senso che sei in un ambiente rurale e bucolico ma in 15 minuti di treno o di auto (son 20km di autostrada fino alla barriera di Famagosta) sei al centro del mondo.
Per il resto passo la palla a chi ne sa più di me e in bocca al lupo

Grazie ragassuoli. Per l'appartamento vado su questo venerdì per vederne ALMENO due, più altri, io sto cercando in zona policlinico per ora e poi magari allargherò le mie vedute. Comunque avevo già pensato alla linea 7, anche se mi hanno detto che i mezzi pubblici non sono il massimo.
Comunque a me non interessa molto la vita mondana e penso che con tutto quello che avrò da studiare il mercoledì di caciara ne farò ben poca e al massimo andrò a farla dagli amicici milanesi
Per il clima non è tanto un problema, sono abituata bene (o male, a seconda dei punti di vista).
Penso che le lezioni le facciano o in facoltà di medicina oppure nel polo che c'è in via ferrata (che sia quello la zona cravino? non ci capisco una mazza
).
Comunque a me non interessa molto la vita mondana e penso che con tutto quello che avrò da studiare il mercoledì di caciara ne farò ben poca e al massimo andrò a farla dagli amicici milanesi

Penso che le lezioni le facciano o in facoltà di medicina oppure nel polo che c'è in via ferrata (che sia quello la zona cravino? non ci capisco una mazza