[Vivere a] Pavia.

ma va là, io ve li consiglio invece, penso sia un'esperienza divertente
Grande diva!

Subito un consiglio, gioca a rugby nel CUS femminile

Ci si vede al campo

Ah, Pavia fa cagare

Vieni a giocare a rugby a Voghera, senza se e senza ma.

Eh, allora puoi aspettare

Ma te dov'eri ieri sera?
Fraggatore : sport=nutella : pesce
C'è a chi piace il pesce con la nutell.... ah no, te intendevi il pesce pesce.
Ti piacciono le zanzare?

Allora il rugby non fa per me perché è pieno di lesbiche camioniste che vorrebbero stuprarmi perché sono piccolina e carina, PERÒ ci sono altre attività sportive in zona? Perché io pratico kickboxing ma non sono sicura ci siano palestre valide; ci sono palestre che fanno arti marziali/thai boxe/qualcosa di decente?

nella squadra femminile di pavia non ho visto camioniste, ma potrei sempre sbagliarmi

per thai/kick guarda qui, ci facevo boxe: sede nuova, piccola ma bellina

a dormire dopo una notte in bianco

Grazie mille! Non li ho mai sentiti ma mal che vada vado a fare thai piuttosto di fare una kick schifosa.

condoglianze per medicina in inglese te lo dice uno al 4° anno italiano.
Se ti servono consigli su Pavia chiedi pure in pm,dopo 5 anni dovrei sapere più o meno tutto.

Discrete tope, oserei dire

Nemmeno io, nemmeno dopo l'incontro ravvicinato di ieri sera

Sti cazzo di ggggiovani

Grazie per le condoglianze, penso che i miei prossimi 6 anni saranno molto da forever alone ma non voglio pensarci
Come sito per gli appartamenti mi hanno consigliato questo http://pavia.bakeca.it/offro-camera-0 ce ne sono altri di validi?

GIOVANE UN CAZZO!!1

i siti di annunci sono più o meno tutti uguali penso
al limite se hai tempo vieni a pavia e fatti un giro tra copisterie e bacheche dell'uni, trovi di tutto
pavia

mettiamola così: milano non è molto lontana con il treno
ma quanta bella gente che mi raggiunge a pv
Ci vivo e studio da tre anni, proveniendo da domodossola (noto buco di culo del mondo) non posso certo lamentarmi, è una città tranquillissima, vivibile, non troppo costosa (certo, devi stare lontana da strada nuova a parte i bar ), se vuoi fare cagnara c'è modo di farlo, soprattutto il mercoledì, anche se spesso comporta sbattimenti non indifferenti con le navette dei locali perchè in centro c'è appena qualche bar dignitoso e una discoteca (il nirvana) che chiamarla discoteca è un complimento, al massimo una disco-vetrina, o un disco-cassetto perchè è talmente piccola che dopo un pò limoni per forza dal tanto sei pigiato con la gente (a meno che non sei >1.85 come me che spuntando dall'altezza media femminile al massimo ci struscio una spalla sulle gengive), ma sto divagando.

Per l'appartamento GL, anche la mia morosa si sta spostando ed è in cerca, pero' loro hanno altri problemi (una ha paccato all'ultimo ), comunque ce n'è a sfare, e se passi su in uni sia in centrale che in nave ci sono le bacheche con un bel pò di proposte, pero' preparati a fare un paio di giorni a girare e contattare gente perchè a meno di passare dall'agenzia ti tocca sudare. Ma sei sola o cerchi con qualcuno?

Comunque imho è una città piacevolissima, a parte il clima d'estate. D'estate si muore. Non so treviso ma io d'estate vorrei grattarmi via la pelle con un uncino per stare più fresco. Ma a parte quello ci si trova bene.

Ovviamente dopo queste notizie altro che forever alone, alla prima occasione utile miniraduno e fiumi di birra, perdiana!

edit: ah non ascoltare i milanesi che ci deridono, loro di buono hanno solo il birrificio a lambrate.
edit2: ho un amico che fa medicina in inglese, è al secondo anno, se hai qualche curiosità anche tecnica gliela giro. Dovresti fare lezione in zona cravino, sbaglio chrono?
edit3: se possibile, la casa cercala servita dalla linea del 7, è stracomodo per fare zona studi - stazione - centro

cazzo, voi forestieri siete fissati col birrificio lambrate
Io ci ho fatto un anno e mezzo di specializzazione. Ti posso solo dire che sono andato via da Pisa contento di farlo e disprezzandola, ci sono tornato dopo quell'anno e mezzo convinto di essere nato nella città più bella del mondo
Il clima, come ti hanno giustamente fatto notare, è un troiaio: in estate la canicola più afosa che tu possa immaginare, condita di 15kg di zanzare al metro cubo d'aria. D'inverno, come diceva un mio amico e collega del sud, "c'è tutta la nebbia del mondo". Ma voi padani considerate la nebbia una cosa buona, quindi ne sarai soddisfatta. (non so a Treviso, ma i Pavesi amano la nebbia e senza si sentono pesci fuor d'acqua, per loro stessa ammissione ).
Come cittadina è molto tranquilla, trasuda un certo benessere e desiderio che non si rompano i coglioni, e infatti la vita notturna in città nei luoghi pubblici è pressoché assente. Per te che ci vai da studentessa sarà più facile conoscere gente del posto e accedere alle feste dei collegi, che a detta di chi le ha fatte sono ganze. Io ero uno stronzo di specializzando che neppure frequentava al San Matteo bensì alla Maugeri e quindi non ho mai avuto modo di conoscere gente che mi ci invitasse. Bastardi
La cosa per cui Pavia è invidiabile è la vicinanza/lontananza con Milano. Nel senso che sei in un ambiente rurale e bucolico ma in 15 minuti di treno o di auto (son 20km di autostrada fino alla barriera di Famagosta) sei al centro del mondo.
Per il resto passo la palla a chi ne sa più di me e in bocca al lupo
Grazie ragassuoli. Per l'appartamento vado su questo venerdì per vederne ALMENO due, più altri, io sto cercando in zona policlinico per ora e poi magari allargherò le mie vedute. Comunque avevo già pensato alla linea 7, anche se mi hanno detto che i mezzi pubblici non sono il massimo.

Comunque a me non interessa molto la vita mondana e penso che con tutto quello che avrò da studiare il mercoledì di caciara ne farò ben poca e al massimo andrò a farla dagli amicici milanesi Per il clima non è tanto un problema, sono abituata bene (o male, a seconda dei punti di vista).

Penso che le lezioni le facciano o in facoltà di medicina oppure nel polo che c'è in via ferrata (che sia quello la zona cravino? non ci capisco una mazza ).