[Vivere a] Pavia.

A piedi da là ci metti un 40 minuti buoni...
per carità datele un passaggio

Ma io glielo do volentieri un passaggio, dopo le 22.00

Comunque, io sarò al campo presto, prima delle 19.00, quindi se Divà mi vuole incontrare prima (ma anche gli altri) mi trova li

Passo io se vuoi, tanto faccio la tangenziale per arrivare in città
Ok, io ho il tuo numero? Tu hai il mio? L'ho spedito nel giro di pm, comunque se hai presente posso farmi trovare davanti all'hotel rosengarten in via lombroso!

Io inizio alle 18.30oggi! Sicuro che ci si vede! Ricorda che sono nana e coi capelli corti e che gioco male

Ti mando PM con il mio

Per il luogo va benissimo
Perfetto, prima delle 21 però mi sa che non riesco ad essere pronta (non mi faccio la doccia al campo perché sennò mi prendo una malora).
ma per sapere alla fine chi c'è alle 21 in piazza?
Forse conviene trovarsi per le 21.30
Ma alla fine, dove minchia si va?
Eh, bella domanda

In quanti hanno intenzione di "cenare" fuori?
Immagino Diva, chi altro?

Immagini anche me e nessuno?

Dopo allenamento la fame è una brutta bestia
Tra 20 minuti, massimo mezz'ora, esco di casa, se non vi leggo mandate sms (N3uro ha il numero)
A sto punto mangio qualcosa a casa e il grosso lo faccio dopo con voi
Comunque è per quello che proponevo di trovarsi in piazza per decidere, l'unica cosa è che dopo se vogliamo andare tipo cazzoneso al boccio bisogna riarmarsi di macchine e rimettersi in marcia, e non voglio che jason mi stacchi la testa a morsi per strada

Ma io sono gia armato di macchina, parto dal campo dopo le 22.00
Quindi quello che mi proponete va bene, basta che sia un posto inumano per la quantità di roba propinata e con prezzo (possibilmente) contenuto

Se porti il Chianti e le fave mi accontento anche di un braccio
:mh: allora si potrebbe fare che quando partite tu e nessuno (se ho capito bene siete voi a quell'ora) mi fai un pronto, e noialtri che nel frattempo ci saremo trovati in piazza (io marcuz fraggatore se è vivo diva e nano) ci facciamo trovare in un luogo consono a partire al volo con le macchine e andiamo al boccio? Perchè altri posti relativamente economici non mi vengono in mente.

in ogni caso, per quelli che arrivano presto, come dice diva proporrei di spostare il ritrovo alle 21.15 - 21.30 per minimizzare l'esposizione a pioggia-brina-morte spray, e cambierei il luogo all'angolo dove c'è annabella, quello verso l'interno della piazza per intenderci (non l'angolo col bar), che almeno ci sono i portici ed è al coperto. Io sono un tipo altino con giacca lunga nera, occhiali e capello mediolungo, e fumerò come uno stronzo
Ok se ci sono problemi scrivetemi sms che io ora vado ad allenarmi!
Ok, allora ti chiamo appena siamo pronti a partire.
Ho anche il numero di marcuz, nel caso
Leggo tutti i pm e salvo i numeri. ok alle 9:30 da Annabella , soltanto quì a Pavia... [cit.]