Ok, io ho il tuo numero? Tu hai il mio? L'ho spedito nel giro di pm, comunque se hai presente posso farmi trovare davanti all'hotel rosengarten in via lombroso!
A sto punto mangio qualcosa a casa e il grosso lo faccio dopo con voi Comunque è per quello che proponevo di trovarsi in piazza per decidere, l'unica cosa è che dopo se vogliamo andare tipo cazzoneso al boccio bisogna riarmarsi di macchine e rimettersi in marcia, e non voglio che jason mi stacchi la testa a morsi per strada
Ma io sono gia armato di macchina, parto dal campo dopo le 22.00 Quindi quello che mi proponete va bene, basta che sia un posto inumano per la quantità di roba propinata e con prezzo (possibilmente) contenuto
Se porti il Chianti e le fave mi accontento anche di un braccio
:mh: allora si potrebbe fare che quando partite tu e nessuno (se ho capito bene siete voi a quell'ora) mi fai un pronto, e noialtri che nel frattempo ci saremo trovati in piazza (io marcuz fraggatore se è vivo diva e nano) ci facciamo trovare in un luogo consono a partire al volo con le macchine e andiamo al boccio? Perchè altri posti relativamente economici non mi vengono in mente.
in ogni caso, per quelli che arrivano presto, come dice diva proporrei di spostare il ritrovo alle 21.15 - 21.30 per minimizzare l'esposizione a pioggia-brina-morte spray, e cambierei il luogo all'angolo dove c'è annabella, quello verso l'interno della piazza per intenderci (non l'angolo col bar), che almeno ci sono i portici ed è al coperto. Io sono un tipo altino con giacca lunga nera, occhiali e capello mediolungo, e fumerò come uno stronzo