vivere a nottingham

ok ho una conoscente che potrebbe ospitarmi li x 300 pound al mese. tutto inclusive tranne il cibo.dovrei pero' lavorare per vivere e mantenermi.
qualcuno ha gia' avuto esperienze?contatti?siti utili?


si vi saluto robin hood promesso
Solo se hai osato cervare l'ucciso del re.







guglando random (account facebook required)

http://www.facebook.com/group.php?gid=2358189151&v=wall
phigo peccato che non rispondano. grazie cmq magari è solo questione di tempo
[post inutile]

devi andare a versare una lacrima da parte mia alla sede del Nottingham Forest
sempre guglando random

http://jobs.justlanded.com/it/Regno-Unito_Midlands-Orientali_Nottingham/1

(non so quanto siano vere queste inserzioni, dato che non conosco il sito, ma tentar non nuoce )
non parlo bene l'inglese asd.
Ciao a tutti. Ho intenzione di trasferirmi a Nottingham per lavorare. Volevo chiedere informazioni sulla città, se gli affitti sono care, se è facile trovare lavoro ( va bene anche la lavapiatti, anche perchè non so bene l'inglese).
Confido in qualche risposta!


disastro annunciato




ciao,
io vivo a Manchester, sono stato un paio di volte a Nottingham per lavoro.
In generale direi:

- Trovare lavoro in inghilterra e' DURA, in questo periodo. Ed e' quasi impensabile se non sai l'inglese. Gli unici posti che "abbondano" sono lavoretti umili alla lavapiatti, che vanno bene per mantenersi. Un trucco che ha funzionato con molti miei amici e' agganciarti ad un ristorante italiano e lavorare come cameriere. Che tu ci creda o no, parlare italiano e biascicare poco inglese ha "il suo fascino", in quanto il cameriere italiano aggiunge "autenticita'" al ristorante.

- Nottingham non e' cara.

- L'inglese parlato nel nord di inghilterra e' folle, hanno un accento molto forte. Generalmente questo e' superato dal fatto che gli inglesi hanno molta mobilita', quindi trovi gente proveniente da tutte le parti di inghilterra piu' o meno ovunque. O per lo meno, nelle citta importanti, nelle quali includerei nottingham.

Ll.