Visuale..

Quale usate? io ho finito l'underground con la paraurti...con quelle da dietro mi viene impossibile giocare! Non riesco a calcolare le curve etc inoltre mi da meno l'idea della velocità...sembra come se la macchina andasse piu lenta...

Per i drifts uso la terza cmq...solo per quelli

voi?
sempre e solo quella da dietro.. son quella "in prima persona" mi manca un pò la visuale completa delle cose, non riesco bene a seguire il tracciato che si snoda davanti...
quella alta da dietro ovviamente... pero' nn trovo difficoltà ad usare anche la visuale pilota...

la visuale intermedia fa schifo
Infatti io uso l'intermedia lol.
Con le visuali esterne scatta un pelo d piu'...la paraurti da' piu' senso d velocita' ma nn vedi la tua macchina appena tamarrata
Quella standard
la più lontana, così riesci a vedere molto più distante e ad evitare i pericoli.
La standard sempre e cmq .. ho provato anche le altre approfonditamente ma alla fine non mi hanno appagato come la standard
Io ho provato da lontano ma nn riesco a contrllare la macchina...forse e perche uso loa tastiera, con i pad viene meglio?
Nonostante l'abbia sempre odiata, in NFSU mi viene meglio giocare con la visuale in prima persona.
E poi da maggior senso di velocità, rulez

Però per Drift[Sbandata] uso quella esterna (non quella vicina) e per Drag[Accelerazione] quella esterna pure.. ogni tanto lontana ogni tanto vicina come mi dice la testa

Inoltre in gara nei circuiti ogni tanto metto quella esterna per affrontare certe curve dove uso il freno a mano. Proprio la cambio mentre corro e poi rimetto l'altra lol
per ora standard ma mettero quella da dietro piu lontana, da dentro non riesco =(
beh avendo la grafica a palla (peccato il mio pc non lo regge per niente..) userei la visuale pilota, per divertirmi con i fondali

cmq la cambio sempre ogni partita (che sono noiosissime)
uso la visuale da dietro ravvicinata
In drag la visuale dal paraurti
Per le sgomme la prima disponibile (dall'alto)
prima persona
da dietro lontana. uso la tastiera basta farci l'occhio