Vista e' arrivato


notizia nuovissima
Umh, a parte che è davvero vecchissimo quel video, ma l'ho provato e c'è da dire che effettivamente è molto sensibile.
Poi vabbeh, il parlato inglese deve essere perfetto e alla fine in word escono troppi errori.
Invece è divertentissimo, quanto inutile, dare i comandi al sistema operativo.
asdone

spettacolo




p.s. http://system76.com/index.php/cPath/1_10?osCsid=47742a13e01169f1ffe447d3673a5afc

si xbox e ps sono buone per giocarci nulla da dire ma a lunga stufano, un gioco su pc avra' sempre quel qualcosa in piu tra cui personalizzazione di config/smanettamento impostazioni/console etc.

Cedega non me lo caco di striscio, primis è a pagamento, secondo ha un sacco di problemi, per non parlare della gui dispersiva e non funzionante che si ritrova, sinceramente con wine mi ci trovo meglio 1 riga su terminale e sto installando un gioco, un altra e ci sto giocando senza troppi giri.


lo spero tantissimo pero' non puoi sempre contare su wine cazzo, potrà avere tutte le directx e menate che vuoi, devi tener conto che un programma in nativo è sempre un programma in nativo, non c'è cazzo che tenga (lode alla ID)



figa, sarebbe un sogno. la soluzione ai problemi riguardo i giochi. e sono sicurissimo che molti passeranno a linux se ci fosse una cosa simile.
oppure uno switch di sistema operativo senza stare li a rebootare. oscenamente godurioso..
No ma davvero non capisco questa cosa della virtualizzazione.
Il tempo del reboot non lo elimini, al massimo lo diminuisci di poco, uno che lo sa usare si presume sia in grado di farsi pure la partizione, inoltre a mio modo di vedere questa ulteriore possibilità rischia di mettere un altro paletto alla già remota possibilità che qualcuno faccia versioni di giochi per linux.


si ma penso ci sia una certa differenza tra chiudere una finestra e far ripartire la macchina
La mia esperienza con Vista, al contrario di quel che si legge e dice, non è stata poi così traumatica.

Per provare la compatibilità con il nostro software, sviluppato in .NET 2.0 (sì sì, ok, posso sembrare di parte ), abbiamo preso un PC carretta (P4 prescott 3ghz, 512mb di ram ed una X1300, punteggio su Vista 2,3) e ci abbiamo messo su tutte le nostre menate, con tanto di Aero attivato.

Tutto filava liscio come l'olio, certo, non stiamo parlando di applicazioni pesanti, ma il sistema era abbastanza reattivo, poteva benissimo esser usato in un qualche ufficio per scrivere in Word.

Questo per smentire tutte le voci sulle richieste esose. Ah, la versione di Vista non era una beta, se non mi sbaglio all'epoca avevamo già la RTM.
wow con un p4 3g puoi fare tutto quello che puoi fare con una macchina da scrivere? fantastico!
Dai, kaosone, non capire solo quello che vuoi tu. Ho detto poteva benissimo esser usato in qualche ufficio, non ho detto che era destinato solo a quello. Perchè, secondo te, i PC usati dalle segretarie a cosa servono? Giocare a solitario, scrivere in word, cercare le foto di Brad Pitt su Google e poi?

Da come se ne parla se il PC non ha come MINIMO 1gb di RAM non si accende neanche.

Che poi, tornando al 'computer della segretaria', cosa se ne fa di Vista? Può benissimo restare su XP. Quindi, perchè lamentarsi se NON va con i PC datati? E' come pretendere che Leopard giri sui G3. Notare che gli ultimi G3 son stati venduti nel 2003.


che ..


Bah, io con wm ho sempre fatto lo shutdown, a meno che sia cambiato qualcosa ultimamente...
Comunque sia non era questo il succo del discorso, riflettevo sulla "rivoluzione" in ambito gaming che faccio fatica a vedere, ma la discussione pare esaurita.



Ellapeppa!
Io sapevo ce ne volessero almeno 2gb ddr2 in dual channel.


io in un pc di segreteria ci metterei un bel linux.. programma di videoscrittura c'è, browser c'è, nn ce neanche bisogno di comprare antivirus e antispyware/malware.

per quanto riguarda i giochi, l'evoluzione è la consolle nn c'è nulla da dire


senso dell'umorismo -----------------------------------------> o
o <------------------------------------------------------------ tu


ma va che windows va benissimo in ufficio. Poi come fanno i tecnici della mia azienda a fare assistenza sui PC se non si impestano più di virus e spywares?

lunga vita a Windows!!111
Dio, con l'ignoranza che c'è in giro i primi 10 mesi urge un tecnico 8 ore su 8 in parte ad ogni pc.

il mio computer in ufficio è un P4 2,4GB con 256MB di RAM e schedaccia video intel integrata, e mi va già bene perché i colleghi hanno i P3