Visita in NGI!!!

Oggi ero in visita di lavoro in NGI... chiedo al commerciale che ci seguiva di presentarmi Ninilla... arrivo lì e le faccio "Ciao Ninilla... sono Shank!!!" e il suo sguardo é stato un tutto dire ( )... , comunque meglio così... se se ricordava chi ero mi dava del lamer in real life davanti al mio capo!!!
lol
Ma no ca@@@@@@o non avevo capito il nick, figurati se non mi ricordo del lamerone di shank!!!
tanto ricapiti e ti daro' del lamer, fidati
Ieri ho fatto una partita con Stew1e in CA con Quake live.
Dopo 10 minuti davo dei cheater a destra e sinistra ed ho pensato se è meglio che i bei periodi di q3 rimangano nella memoria e basta

mi mancate

[QUOTE=Py7on;16301277]Ieri ho fatto una partita con Stew1e in CA con Quake live.
Dopo 10 minuti davo dei cheater a destra e sinistra ed ho pensato se è meglio che i bei periodi di q3 rimangano nella memoria e basta :asd:

mi mancate :cry:[/QUOTE]

Usi per caso il DraGos bot per scrivere??? :asd:

Lol dov'e' DraGos ?
Si vocifera che un paio di anni fa, con l'avvento di kaspersky, sia stato messo in quarantena.

[QUOTE=Shank;16304714]Usi per caso il DraGos bot per scrivere??? :asd:[/QUOTE]

Mi sembrava sgrammaticata come frase, ma non ci ho fatto troppo caso… grave errore :asd:

[QUOTE=Py7on;16301277] i bei periodi di q3 rimangano nella memoria e basta :asd:
[/QUOTE]

:sisi:

Lmaer!!!!