Visionare una demo

ragazzi, mi sono scaricato le demo della cpl del 2005, ma laggano bestialmente e non si vede bene il tutto, come posso fare per vederle?

ho pk 1.64 e pk++ 1.2.164
purtroppo è un difetto del gioco, anche io ho cercato di fixarlo, ma sono riuscito solo ad abilitare le brightskins (via texture). Se vai sul forum della dreamcatcher, ci sono anchio ovviamente, li potrai trovare che ci stanno già lavorando su dei fun x risolvere questo problema (Blowfish x es, mio amico) .

ps. Se noti infatti, anche sa hai 300 fps la demo gira sempre lenta, è un difetto del gioco, cioè un errore dei programmatori che nn hanno voluto lavorarci su + di tanto...

pps. il link del topic creato da me x questo piccolo fix è questo: puoi guardare il video prima e dopo il cambiamento; ecco il link: clicca qui

ppps. nn ti impressionare dal frag, sono sempre io, ed è uno dei miei tanti frag
ma tu sei peppins, quello che mi ha risposto :O

cioe' io sono pier4reich.

Figata, ti volevo rispondere: "Bello, allora pk e' ancora seguito da player ed haker (ovvero persone curiose, non nel senso dispregiativo), ottimo... allora sto in attesa!".

Un'altra cosa che ho notato, e vale per qualsiasi gioco con community ristretta, e che e' difficile trovare il forum dove si riuniscono tutti. tanto peggio se i forum sono tanti, con poche persone. Si dovrebbe cercare di riunire tutti quanti (valido ad esempio per rtcw, q2, etc...) altrimenti e' dispersivo.
c'hai ragione