[QUOTE=Nuovo;17562217]E’ che a me manda a male proprio il concetto di concentrare tutte le pass in una sola pass, per quanto sicuro sia metti che te la vedono digitare, o c’è un keylogger, invece di perdere 1 cosa perdi tutto… ed è anche peggio che usare sempre la stessa pass se il sito tiene anche i nomi login o almeno i servizi di riferimento
[/QUOTE]
c’è il 2 step verification disponibile con diversi servizi ![]()
[QUOTE=fusion;17563697]è già stato detto di provaer a risolvere con una riga di python ?[/QUOTE]
ooooh the burn ![]()
[QUOTE=Carbonio;17564079]delfini curiosi[/QUOTE]
per dir la verità, mi sa che hai fatto una pessima figura e sarebbe il caso di ammetterlo, ma se vuoi continuare fai pure insomma… ne hai facoltà ![]()
[QUOTE=fusion;17564158]per dir la verità, mi sa che hai fatto una pessima figura e sarebbe il caso di ammetterlo, ma se vuoi continuare fai pure insomma… ne hai facoltà
[/QUOTE]
ho visto ora il thread, devi avvisarmi quando succedono ste cose ![]()
[QUOTE=fusion;17564158]per dir la verità, mi sa che hai fatto una pessima figura e sarebbe il caso di ammetterlo, ma se vuoi continuare fai pure insomma… ne hai facoltà
[/QUOTE]

[QUOTE=Carbonio;17564205]
[/QUOTE]

[QUOTE=Spitzkrug;17564064]c’è il 2 step verification disponibile con diversi servizi
[/QUOTE]
Sms ogni volta pero :(
Carbonio è un noto troll su Addio ![]()
[QUOTE=michi;17561565]ce l’ho su facebook, vivo è vivo
[/QUOTE]
sembra anche mediamente più felice di quando postava qui ![]()