Virus? Hacker? Halp!

Volevo essere rassicurato su un paio di strani eventi:
1) qualche giorno il mio servizio di posta (libero) invia da solo ad un mio contatto un mail vuota con un link a questo sito http://financefinance.ru/vxiyue/pbekdbfwyrozanwkonqqo.zpoprynqvdxxqzgorikts. Nella posta inviata non c'era traccia di questo, per cui ho pensato che potesse essere un problema del mio contatto, se non fosse che
2) Oggi apro Origin per fare una partita e me lo trovo in lingua russa
Devo preoccuparmi? I due servizi hanno password diverse, ma sono le due password che uso per tutti i miei account su internet


Se usi origin forse ti meriti di essere scammato.

Pensaci.
ottima idea usare le stesse password per tutti gli account internet

installati lastpass o 1password e usa un keychain per l'amor del cielo, con tutti i leak di password che ci sono ogni giorno usare la stessa pass per vari account è veramente la cosa più stupida che si possa fare su internet
forse ti hanno fottuto libero con heartbleed
cambia la password
Se ci scrivi qui la tua password di libero e origin controlliamo noi se è tutto a posto
tanto ngi la filtra con asterischi

prova:

**********
Allora provo ***********


Se esiste un altro modo per giocare a Fifa (si, sono un casualone) lo disinstallo subito


Comunque ho cambiato le password, magari mi informo pure sui servizi citati sopra. Non mi ero mai interessato, che tanto i movimenti di soldi hanno bisogno di una conferma sms. La cosa strana è che di quel sito linkato nella mail non si trova traccia su internet, se fosse un virus o altro del genere non ne avrebbe già parlato qualcun altro?




/OT

Mi hai fatto tornare il mente il mezzo fascio/pedo a cui avevamo inculato la passoword del blog e della mail tanto tempo fa. La pw era saponetta, me lo ricordo ancora I bei tempi di agorà

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=466254
ahaahahah oddio che hai riesumato
free userro


This.
Non esiste che al giorno d'oggi la gente ancora non ha capito che usare password diverse è fondamentale.
Se non vuoi allacciarti a uno dei due citati da joyrex c'è pure KeePass come alternativa.
io le pass me le annoto su un foglietto

voglio vedere come me le sgamano
checkmate

hackers 0
Metik 1


sarà a Roma a dar manforte ai compagni tassinari
in effetti e` un po' che non posta
ce l'ho su facebook, vivo è vivo
adesso che mi ci fate pensare il salvataggio di chrome delle password, non è per nulla sicuro
come per il forever login

sapete in che file chrome salva le pass? le cripta almeno?
KeePass, ad esempio, come si integra con i dispositivi mobili? O più semplicemente, se io sono in giro e devo accedere ad un qualsiasi mio account da un computer che non sia il mio, come faccio se ho impostato una di quelle password assurde impossibili da ricordare?


Ci sono diversi port un po' per tutti i dispositivi mobili, per cui lo installi, tieni una copia del db pw sul telefono e quando ti serve guardi la pw lì.