Virtua Fighter 4

Sembra che il collasso del DC ( un minuto di silenzio ... ) abbia giovato al restante panorama ludico ... con la SEGA sfornando titoli a piu' non posso per PC, PS2, XBOX, GBA ...

Data un occhiata a QUESTI SCREENSHOTS di Virtua Fighter 4 per PS2 ... da PAURA ! :bolted: !
virtua fighter non mi è mai piaciuto (personaggi inconsistenti) ma la grafica è fantastica
Kagemaru ed Akira a me piacevano
vf non mi piace per il simplice motivo che il gioco non ha uno spessore.

Un po come tekken, alla lunga stanca
Spero che i combattenti non siano di nuovo un po' plasticosi nelle mosse ... chi ha giocato ha Virtua fighter sa cosa intendo ...

Comunque se si parla di picchiaduro .... si parla solo e soltanto di Soul Calibur ... tutto il resto e' feccia ...
Lunga vita al DC e a Soul Calibur ...
Chi di voi ha raggiunto lo screen gold in Soul Calibur ?

Aspettando Soul Calibur II ... ( stanno decidendo se PS2, XBOX o Gamecube ..... "Ma come io ho comprato un P5 da 20 Giga ... una Gefroce 8 ...25 gazillioni di ram e hd ...e non posso giocare a Soul Calibur .... MISTERI DELLA VITA .... ) ... :bolted: ...
Ehm SOUL CALIBUR è in lavoro per PS2!!

Stanno decidendo per X-BOX e GAMECUBE!!

Mentre questo VF4 sembra veramente fatto bene, l'unica incognita come qualcuno ha già detto sono i movimenti dei lottatori, se sono ben fatte, sarà il TERZO picchiadura da acquistare dopo TTT e DOA2 ... uhm ... però anche BLODY ROAR2 non scherza ... uhm ...
E Street Fighter EX 3 dove lo mettiamo? A me piace tantissimo!
(Anke Extermination è davvero micidiale!)

Extermination è il + bel picchiaduro che abbia mai visto
cmq adesso che ci penso tutti i picchia 3d hanno poco spessore, ti stufi subito mentre i 2d sono molto + spettacolari e + portati alle sfide
Ma hai mai provato Soul Calibur ... ?
Non ti dico cosa devi fare per arrivare all'ultimo trick possibile ! ...far cambiare la schermata in oro ...
C'e da starci le settimane !
Altro che sbloccare tutti i personaggi di Tekken III ....
Rapace sono sicuro che tu stai skerzando vero? No te lo chiedo per vedere a quanto arriva la mia stupidaggine
i picchia 2d sono i + belli, forse prima ho esagerato, avevo in testa solo tekken e virtua fighter ma soul edge e soul calibur sono fantastici (anche se all'ultimo ho fatto due partite)
Concordo, adoro anch'io i picchiaduro 2D... molto + dei 3D.
A proposito, c'è qualcosa in arrivo?
Street Fighter Alpha 3 su tutti, anche Garou Mark of The Wolves è micidiale...

In arrivo di 2d?Speriamo in uno Street Fighter Alpha 4

su ps2 ???? come, dove, quando, perchè?
io consiglierei vivamente guilty gear x, il caro byxio ha postato gli screen
Nono Non mi sono spiegato bene sorry Intendevo tra i picchiaduro 2d migliori in circolazione non solo per PS2...Cmq chissà se la SNK non ha qualcosa in serbo (speriamo sempre in 2d...)

speriamo qualcosa di nuovo, kof sta diventando come
fifa