Violenza a Roma





ah ma payback è recidivo, mica lo sapevo




ho sputato la birra


Beh? alla fine si è scoperto chi erano?
Turisti americani?
Già 15 anni fa ho assistito ad un accoltellamento a San Lorenzo, la cosiddetta "zaccagnata".

Una volta, 20 anni fa, ho vissuto la prima manifestazione di baby gang a Roma. Due ragazzini max 10 anni armati di coltello, sempre a pochi metri dalla summenzionata caserma di polizia. Prima ne avevo viste solo a Barcellona.

Insomma sono anni che il quartiere San Lorenzo è allo sbando, da quando i residenti storici hanno deciso, o i loro figli, hanno deciso che si affittava a 2000 euro al mese invece che abitarci.



bel nick usually
Per carità non me ne vogliano i romani ma quelle volte che sono stato a Roma ho visto standard osceni in praticamente tutto

Bello farsi il giro da turista nel quartiere ebreo e farsi il capodanno a fianco del Colosseo ma viverci (e qui mi pare sia molto settorializzata, tipo l'EUR che è un quartiere consono ad una realtà europea), anche solo volendo usare i mezzi pubblici, pare un'Odissea quotidiana
Ma che cazzo di posto e' diventato San Lorenzo?

Ci ho vissuto per un po' 15 anni fa, ma era un posto relativamente tranquillo, la sera uscivo e tornavo tardi e non mi sono mai sentito in pericolo.


pensavo parlassi di questa

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/rissa_appia_roma_minorenni-4765730.html

ma non trovo nulla relativo a quella serata...

sui giornali penso che ormai finiscano le notizie o se qualcuno manda i video di ciò che è accaduto o se ci scappa il ferito grave/morto

comunque assurdo 15 minuti per metterti in contatto, ma tramite il NUU 112?!
Magari erano i mondiali di "giacca e coltello"
Una volta a S.Lorenzo gli spacciatori ti facevano pure lo scontrino, siamo proprio caduti in basso.
Bah a me san Lorenzo ha sempre fatto cagare veramente
So ragazzi lasciateli giocare








mariavergine me so rabaltà
Ma infatti, non erano gli assalti frontali negli anni 90 che cantavano "ho avuto la fortuna di crescere a san lorenzo" ?