Vindictus

funziona

ho scaricato il 9.5 di AOL perche con quelli più vecchi non mi faceva il download
il problema che patchando il gioco mi ha messo tutti i caratteri tipo koreani (tutti quadratini) mo riscarico il client
buona a sapersi, sta sera provo
Non riesco a registrarmi su Aol, non mi compare l'immagine del captcha.

capitato anche a me. Riavvia il router
Ma anche no, sembra un problema del server visto che prima era uscito e a fine registrazione mi ha dato un errore del server stesso.
ricordatevi di registrare l'email con il cap che vi dà il suggerimento del teamliquid


imho è un blocco a IP. Nel stesso momento che hai posatto io mi sono registrato 2min prima riavvioando il router. La prima volta ho cannato 1-2 volte a scriverlo e non me lo faceva più vedere, aspettato anche 5-6 minuti, aperto anche altri browser.
Se mi fai riavviare il router per niente vengo in qualsiasi sia il tuo prossimo mmorpg a farti griefing e metagaming.


può diventare una cosa divertente
edit: mio fail
Mi aveva già registrato quando aveva dato errore.

Tranquillo, te la sei cavata.
Buono a sapersi, se riesco stasera lo provo, grazie
Che idiozia questo blocco degli ip... quando uscira' la versione EU ci sara' gia' la 3° espansione di wow in giro... potevano lasciarci giocare ORA sui server US perche' tra 2-3 mesi Cataclysm fara' terra bruciata... in tutti i sensi...

La beta eu esce fra 2 mesetti .-.

Già stata annunciata.


Ah, aspetta avevo capito male. Stai dicendo che la terza espansione di Wow rovinerà la release EU di vindictus?
No, seriamente, ma ti levi dai coglioni o no?
ho provato i primi due dungeons, server est, non mi sembra malvagio come gioco

si possono raccogliere anche le armi dei nemici che uccidi(a parte i boss) ma durano pochi colpi

ps. il sitema aol funziona


Si esatto.
Per quanto Vindictus sia free attinge cmq da quel bacino di utenza... utenza che quando uscira' wow riattivera' gli account per giocarci e quindi non avra' tempo per far altro.
Dato che le tempistiche coincidono potevano farci giocare adesso che c'e' magra cosi' da creare un interesse/hype per la versione europea... invece no
Che Windows hai? Che versione di AOL hai installato? Quella da lui indicata?
no la 9.5 e poi fai come dice li, comunque non penso durerà molto una volta la voce si diffonde