Vindictus



è tipo fallammerda.

Sul serio


Mi sa a Chardros è successo lo stesso e ha rinunciato a scaricarlo.


Ho letto sul forum della nexon che è un bug di AVG e basta mettere l exe come exception, mo riscarico per la terza volta -.-'


Sarebbe?


Pure io, comunque, uso AVG e non mi è successo.
No ma bello: sono arrivato al 31, mi crafto la Blood Prince completa, la indosso (Heavy Armor proficiency lvl A) e boom, overweight.
Mi ha dato una missione nella quale dovrei sconfiggere di nuovo lo gnoll chieftain (mi dice che è un raid) che è tornato alle rovine dopo essere scampato alla morte la prima volta ma sta missione non mi salta fuori da nessuna parte. Dove sta? Fino a ora ho aperto solo le Perillous ruins e le caverne ghiacciate, dovrei trovarla nelle rovine ma non c'è (non è che è inaccessibile tipo non hai i requisiti per farla, non c'è proprio)


??????
Fatto apply nella gilda


da qualche parte ho letto che non e implementata, poi non so, nemmeno io l'ho troovata...

Classico Alza armi/scudo e di solito riesci a farcela, terribile Appena puoi quando alzi Weight salcazzo è tutto perfetto



Si, non è ancora stata messa, normale.
Uppandola a +3 son riuscito ad indossare tranquillamente 4 pezzi. Appena ho altri soldi uppo gli altri pezzi e, forse, dovrei farcela.


Al 32,con la heavy prof B sono riuscito a indossarla senza problemi(anche se al pelo).

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Ma non esiste una chat di gilda? Ci sono bonus?

Il gioco molto carino comunque, l unica cosa che mi domando è se hanno previsto che si usino ste 3 combo in croce per sempre o più avanti ne sblocchi di diverse.

Tra l altro qual è il level cap? Thanks
puoi imparare delle skill con nuove mosse, ma piu o meno sono quelle
sta patchando... qualcuno sa dove pescare i changelog?

ZOMG OGGI NUOVO PERSONAGGIO! L'ALCHIMISTA!

la chat di gilda c'è, è quella viola mentre per i bonus non ne ho idea

il lvl cap per ora è 44
fireball di primo livello: 700 danni sul boss di legno!
Maremmina -_- Ma ho scoperto che hanno messo Evie senza la mega patch dove la cambiano completamente
han messo evie? spettacolo, mi tocca rerollare