Villaggio in NGIVille Server 1.0

Vi chiedo cortesemente se vi va di creare un villaggio nella mappa NGIVille.
Qualcuno proponga dove.
Secondo me un buon posto sarebbe la pianura tra lo spawn e quella specie di tempio.
Accontentato.
un villaggio di npc già esiste, si trova a nord dello spawn, oltre le montagne e la foresta di pini, se guardate sulla dynmap lo trovate.
L'ho già occupato e sistemato un po' con illuminazione e recinzioni (che va sistemata), ho già creato piantagioni di grano, meloni, zucche.

Potete usufruire delle piantagioni a patto di ripiantare il grano / farmare meloni e zucche senza rimuovere la pianta e dissodando nuovamente il terreno.

Si tratta di occupare le case occupabili e poi se c'è altra gente che vuole venire gli si può permettere di costruire a lato, a patto di mantenere l'estetica e la dimensione delle case.

Le regole dovrebbero essere sempre quelle, non puoi farti una casa in superficile di 6x6 e crearti una stanza sotterranea di 50x50; si possono fare quante stanze si vuole verso il basso ma senza sforare l'area occupata in superficie dalla casa.

Sotto il villaggio in questione c'è anche una mineshaft, un po' l'ho esplorata io ma credo ci sia ancora parecchio da esplorare /farsi esplodere da mob vari, potremmo raccogliere la rotaia per fare una sopraelevata tra spawn e villaggio.