Vignette.

io non l'ho capita .. indecisi se andare in bagno o meno?? EMBEH?


Lol!



CHE VIGNETTA SPASSOSISSIMA!



cioè, ti fa ridere di gusto si, ma ti fa anche riflettere, voglio dire le contraddizioni della società, no, cioè ci pensate che c'è gente in giro che non sa in che gabinetto entrare, se ci penso divento matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto. matto.

La parola "indecisi" era da intendersi in contrapposizione alle parole "maschi" e "femmine", poste sopra gli altri due gabinetti. Basta guardare l'omino stilizzato sopra la scritta "indecisi".

Sapevo che la mia vignetta spiritosissima e bellissima sarebbe piaciuta soprattutto a te.
Cercherò altre vignette simili per allietare la tua frequentazione forummistica e quella di tutti gli altri utenti.


Io non l'ho capita la vignetta cmq (sul serio), e poi manca quella dei diversamente abili.
I diversamente abili non c'entrano niente con la vignetta che ho postato.
Se tu non l'hai capita credo che tu abbia problemi con la lingua italiana (per capire il mio reply che tu hai quotato) e nell'identificare il significato di determinati omini stilizzati.
oddio che pena queste ultime di mighty angel
Le ho postate solo per te, kaosone.
E la vignetta su Rifondazione Comunista è bellissima.
Le vignette anticlericali, invece, sono sempre originalissime e spiritosissime.







Per carita' il materiale non manca, ma sono fatte sinceramente male. Non sono vignette, sono frasettine colorate: e' diverso.

http://www.demauroparavia.it/127588

Sono vignette perchè un'illustrazione può anche essere una fotografia, modificata o meno, con l'aggiunta di didascalie, cioè commenti o comunque scritte per spiegare l'illustrazione.



10, 4

heheheh


Questa non e' male


Questa, Carr Knight, non è tecnicamente una vignetta.
dovevo metterli in linea e aggiungere uno sfondo bianco?
Certamente.