Videogamesparty Mantova 25/26 Febbraio

.

http://www.netgaming.it/news/videogames-party-mantova-comics-2011/



Torneo di UT la domenica,
c'è qualche scoppied che va?

Io sono a Roma
Io ci sono, ma per motivi di lavoro... se qualcuno partecipa vengo a tifare però




[edit] Pokemon - 1vs1 - su NDS &
ci sono


Non c'è niente da rotflare è un torneo pro eh XD
e lo admino io, va molto pokémon

Basta, via, ormai la parola "pro" ha perso completamente significato...
asd non si può più neanche scherzare? XD
Mi ci hai fatto pensare un po' (e ora mi fa male la testa )
In Italia non si è mai potuto usare nel modo corretto il termine "pro", nessuno riesce o è mai riuscito a campare di videogaming IN ITALIA.
Il termine "pro" è stato sempre utilizzato più che altro per indicare un livello di skill.
Fai conto comunque che i tornei di pokémon di videogamesparty hanno sempre portato ricchi premi e cotillons.
Il primo torneo ha dato
1 nintendo dsi xl
2 giochi
1 gioco

il secondo torneo ha dato
2 giochi
1 gioco
1 pezzo hardware

il terzo torneo ha dato
coppa + nintendo wii
medaglia + due giochi
medaglia + un gioco

Sarebbe bello se mettessero premi da 200-300€ anche su ut, menomale che ci sarà la lan di marzo, altrimenti su ut c'è solo gloria.
E cmq i premi di videogamesparty per UT3 non sono da meno


Forse ho capito male: cmq esiste un italiano che campa piuttosto bene in america perchè è pro "stermy" (questo penso lo sappiano tutti), ma forse tu intendevi che campasse proprio in italia? cmq c'è pure qualche player di sc2 che viene pagato "poco", per giocare qui in italia. Mi hanno riferito inoltre che esiste una sorta di compra vendita di giocatori sempre di sc2 tra i vari clan italiani(tipo calcio moderno come struttura ma molto più a basso livello), quindi sembra che stia "cambiando" la situazione in italia.
Ora il nome dei player e dei clan non me li ricordo, ma posso sempre chiedere se vi interessa.



bhe oddio, i premi del videogamesparty per UT3 non sono sti gran premi, valore medio di ogni premio è meno di 100euro nel mercato e quindi lo rivendi in media a 60/70 euro, gli unici premi decenti come valore cioè sopra i 100 euro sono stati dati a Lucca.


Non credevo che omettere una faccina da un post avrebbe avuto conseguenze riflessive di questa portata. Comunque è abbastanza vero, ricordo che anche ai tempi di Forrest, nonostante la vittoria ai WCG, fece parecchia fatica a trovare sponsor...

Ieri non sono riuscito a venire a trovarvi, c'era troppa gente, ho mollato lo stand solo per mezz'ora e non ho visto nè te nè beppe
Io ero in zona cuponk dalle 11 fino alle 19


Sì hai capito proprio male.
Uno stipendio per definirsi decente per vivere deve essere MINIMO 800€
Poi ci pagano le tasse? uhm..
Ho detto proprio in Italia, non ho detto nel mondo.
I premi del vgp sono buoni se conti che non paghi nessuna quota di registrazione, chi altro fa un evento del genere in Italia? La risposta è: nessuno.


ok, campare in italia nessuno, ma cmq qualcosa si riesce a guadagnare anche qui, come nell'esempio che ti ho fatto sopra. Speriamo che ovviamente si espandi questo caso



buoni ok ma non da 200-300 euro, e cmq fammi almeno dire che portebbero essere miglori visti tutti gli sponsor che avete imho
Mi dispiace deluderti, ma non funziona come pensi te.
I premi sono attribuiti a seconda di quanto "tira" un gioco. Ad un vgp vinsi una x1800xl, che quando uscì costava 450€ arrivi tardi.
A questo evento per pokémon sono stati dati:
1° Coppa + Nintendo DSi XL
2° Medaglia + 2 giochi
3° Medaglia + 1 gioco
4° Cuponk

Il dsi costa 199€, in alcuni posti anche di più.
Altri tornei davano xbox 360, nintendo wii black edition ecc ecc


ahhh...a vedere che pokemon "tira" più di ut mi deprime molto di più dei premi
pure prato fiorito tira più di ut, cadi dalle nuvole?


pff se vieni a farti il torneo di pokémon, perderesti anche contro il più scarso del torneo altro che Prodigio
ci sono molte regole e tattiche, non è un semplice giochino. Anche io mi ci devo scervellare. E' come quando fai vedere i simpsons o i griffin ai bambini, sì è bello, ma molte battute non possono capirle.


Chissenefrega. Pokémon è da smerdare e basta.
RennyManJr usa Sberleffo!
...
...
è superefficace!
Wild Nightwalker fainted!
Io vengo con Beppe