[Videogame e violenza] Mortal Kombat 10: Too old for this shit

senza questi però non siete nessuno

[QUOTE=Bard;18224982]Vedi che piano piano i motivi vengono a galla…[/QUOTE]

:rotfl:

Cmq ci sono un sacco di siti dove poter giocare online vecchi picchiaduro, quelli degli xman "nuovi" fatti nel 95-98 sono stupendi

[QUOTE=drago d’oro distruttore;18224353]

pls
/

[/QUOTE]

mah insomma, non erano proprio la stessa cosa

one must fall 2097…

:lode: :lode: :lode:

[QUOTE=IL Brillo;18225123]mah insomma, non erano proprio la stessa cosa[/QUOTE]

per nulla. Infatti dead or alive è un gioco di merda, fatal fury no.

[QUOTE=Phee;18225109]Cmq ci sono un sacco di siti dove poter giocare online vecchi picchiaduro, quelli degli xman “nuovi” fatti nel 95-98 sono stupendi[/QUOTE]

consiglio però un emulatore cps2, ne godi molto meglio.

[QUOTE=^Chuck^;18225161]one must fall 2097…

per nulla. Infatti dead or alive è un gioco di merda, fatal fury no.
[/QUOTE]

Si parlava di bouncing boobs :asd:

ci riescono tutti con i poligoni...

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18224586’]Ma Tekken, e il resto che si trova free download su ps3 si possono giocare solo in single?

Topatalk+1[/QUOTE]

No la Namco è entrata in full le happy merchant mode e per Tekken Revolution ha cagato fuori questo sistema

http://www.eventhubs.com/news/2013/jun/11/tekken-revolution-overview-how-it-works-costs-premium-coins-and-much-more/

Per Ace Combat Infinity è anche peggio,perchè per ogni aereo speciale che rilasciano come minimo ci devi spendere dai 40 ai 150 euro per giocare,finire la missione e sperare che ti droppi,senza contare poi i soldi che ci dovrai sborsare per portarlo al massimo livello e tutta la trafila che dovrai seguire per potenziare armi,equipaggiamento,parti extra etc.

Son pay to play,ah per Tekken Revolution mi pare sia possibile resettare il personaggio solo una volta,quindi se cerchi uno o più personaggi come me se non te lo sblocca ricrea un nuovo account,altrimenti concentrati su quello e gg

Informazione di servizio: l'ho preso per pc, miracolosamente gira benissimo considerati i problemi che molta gente sta avendo, ma i tempi di caricamento son fuori di testa, anche 5 minuti tra uno scontro e l'altro, schermo nero e hdd silenzioso quindi secondo me manco sta caricando

Alttabbando ogni tanto si "sveglia" e bam parte il match, cioè boh, che cazzo c'avrà da caricare? manco fosse GTA

Ammetto che questa è semplicemente straordinaria:

[YT]2QGvwvvxUys[/YT]

Cassie Cage
Pako Stevens
sono scimmiato durissimo pure io per sto gioco
ma non so se valga la pena prendere una ps4 per giocarci
(la mia ultima consolle è stata il Sega Master System, il primo)
Prendilo per pc quando sistemano i problemi

[QUOTE=Bard;18231302]Prendilo per pc quando sistemano i problemi[/QUOTE]

infatti sto giusto rifacendo il pc (ovviamente non per mkX)…
so che per quando sarà a posto a me la scimmia sarà già calata notevolmente :rulez:

E pure il prezzo del gioco, win win!
io preferisco death cargo
Sinceramente non gioco a un MK da EONI. La grafica superfiga in 3d non ha fatto altro che accentuare il "realismo" di certe cose ma in realtà lo ha accentuato talmente tanto da renderlo ridicolo ai limiti della comicità. Detto questo non vedo perchè scandalizzarsi, è PEGI 18. I genitori/MOIGE/salcazzo rispettassero l'età consigliata e non rompessero i coglioni.

Anche perchè è molto più difficile che i figli si procurino un gioco da 60€ piuttosto che vedano su internet l'Isis che sgozza/lapida/lancia dalle torri/brucia vive le persone.
Non stiamo più parlando di quello da 6 pagine comunque

Adesso si parla di CASSIE CAGE
o prendi la key a 20 euro