[Videogame e violenza] Mortal Kombat 10: Too old for this shit

[QUOTE=Pravetta;18224021]Yoshimitsu è per i casual che fanno, appunto, sempre quella mossa :asd:[/QUOTE]

No calma, quella era la mossa da sala giochi quando il pischello di turno ti sfidava e avevi il resto della tribù alle spalle che guardava.

Quando invece c’era da fare il torneo sulla ps1 tra amichetti che sapevano tutte le mosse perché grazie al mitico libretto " La bibbia di tekken 3 " sapevi tutte le mosse a memoria

Allora lì si entrava in modalità skill e si facevano in ordine sparso :

1. Fake seduta + wormhole alle spalle
  2. Elicottero (:rotfl: )
  3. Doppio Suicidio

:rulez:

[QUOTE=Lihid Zoil;18223871]tornando al mk, il top della giocabilità si erano raggiunti al 3 e ultimate 3
[/QUOTE]

Mi ricordo di aver giocato una versione successiva al 3 per gamecube ed era una cagata fotonica…

Nessuno giocava a Killer Instinct?

[QUOTE=Pravetta;18224021]Yoshimitsu è per i casual che fanno, appunto, sempre quella mossa :asd:[/QUOTE]

ma anche no :asd: Yoshimitsu è pieno di mosse beffarde, è divertentissimo. lui che corre sulla spada, l’elicottero con backflip, lo sputo in faccia :rotfl:

[QUOTE=Von Shanks;18224075]Mi ricordo di aver giocato una versione successiva al 3 per gamecube ed era una cagata fotonica…

Nessuno giocava a Killer Instinct?[/QUOTE]

quello per nes se non sbaglio, mi ricordo che era un giocone..

per nes c’erano anche i 2 clay fighter, divertenti anche loro..

kill istinct per snes è stato il mio primo caso di fiacche sul pollice a furia di fare le combo con Fulgore :yeah:
Yoshimitsu c'era pure su Soul Calibur 2, il bastardo

Mai usato, ma era il pg "fantasia" con cui trollare l'avversario.

Io su SC2 usavo Talim, Mitsurugi (main) e Nightmare
Voldo

tra l'altro il pg più sociopatico e perverso

Napoletano, ma non generalizziamo
Voldo lo sapeva usare bene un mio amico, paura vera Soprattutto la camminata a ragno stile esorcista.

Però aveva delle parry/counter cattivissime ed era uno dei pochi personaggi con un intero stile di combattimento a terra, bel pg.
ricordava il professore bronchenoloflus di tekken 3 (altro con il combattimento a terra)
Nessuna menzione per dead or alive precursore delle tette ballonzolanti ?

[QUOTE=IL Brillo;18224309]Nessuna menzione per dead or alive precursore delle tette ballonzolanti ?[/QUOTE]

pls
/

Sul calibur figara astrale.
Sigfrid e la tipa greca li usavo bene

[QUOTE=Pompolus;18223956]È per questo che il tizio con chun lì non fa partire subito la combo ma temporeggia a distanza? Per non fargli prendere il tempo per spostare lo stick in avanti al momento dell’inizio della combo?[/QUOTE]

Sì, ma anche per lasciare il dubbio su quello che farà. Avrebbe anche potuto continuare a giocare normalmente (e a posteriori, gli sarebbe convenuto).

[YT]FlkrjOz-PjE[/YT]

[QUOTE=IL Brillo;18224309]Nessuna menzione per dead or alive precursore delle tette ballonzolanti ?[/QUOTE]

Sbloccato tutti i costumi sul 4 :asd:

Che poi come gameplay lo preferivo a gran lunga a quelli concorrenti del tempo

Ma Tekken, e il resto che si trova free download su ps3 si possono giocare solo in single?

Topatalk+1

[QUOTE=Shadlol;18224210]kill istinct per snes è stato il mio primo caso di fiacche sul pollice a furia di fare le combo con Fulgore :yeah:[/QUOTE]

• azz mi hai fatto tornare la scimmia di Fulgore, stasera andrò di PS2 con SnesStation.

mi è ritornato in mente un gioco che avevo per Mega Drive, si chiamava Eternal Champions , ricordo che avevano copiato il sistema di “pit fatality”, in alcune occasioni colpendo per l’ultima volta l’avversario al centro dello scenario partivano delle animazioni legate allo sfondo; robe del tipo che il malcapitato andava a finire in una pira di fuoco incendiandosi oppure nel mezzo di una sparatoria stile gangster anni '20.
Ora dopo 20 anni potrò googlare e andarmi a cercare maggiori dettagli

[QUOTE=Pravetta;18223867]Io mi sfondavo su:

1. Fatal Fury 3
  2. Supee Street Fighter 2
  3. Samurai Shadown 2
  4. King of fighters '98
  5. Art of fighting

Quanto rosicavo per non permettermi il neo geo in casa dio bono, console per miliardari con i cartuccioni che costavano 300 mila lire :asd:
Che odio quei street fighters moddati (i.e. quello con il doppio hadooken oscillante :sisi: )[/QUOTE]

meno male sono usciti gli emulatori per farci recuperare (negeoragex :rulez: )

Gli street fighter moddati si chiamavano “rainbow edition”, si possono giocare sul mame.

btw MAI di king of fighters :madsaw:

io di solito facevo il team solo donne :asd:

[QUOTE=^Chuck^;18224954]

io di solito facevo il team solo donne :asd:[/QUOTE]

Vedi che piano piano i motivi vengono a galla…

ti stavo aspettando

btw erano Blue mary, King e OVVIAMENTE Mai.

Blue mary e Mai per le tette, King perchè spaccavo il culo.