[QUOTE=Pravetta;18224021]Yoshimitsu è per i casual che fanno, appunto, sempre quella mossa [/QUOTE]
No calma, quella era la mossa da sala giochi quando il pischello di turno ti sfidava e avevi il resto della tribù alle spalle che guardava.
Quando invece c’era da fare il torneo sulla ps1 tra amichetti che sapevano tutte le mosse perché grazie al mitico libretto " La bibbia di tekken 3 " sapevi tutte le mosse a memoria
Allora lì si entrava in modalità skill e si facevano in ordine sparso :
[QUOTE=Pompolus;18223956]È per questo che il tizio con chun lì non fa partire subito la combo ma temporeggia a distanza? Per non fargli prendere il tempo per spostare lo stick in avanti al momento dell’inizio della combo?[/QUOTE]
Sì, ma anche per lasciare il dubbio su quello che farà. Avrebbe anche potuto continuare a giocare normalmente (e a posteriori, gli sarebbe convenuto).
[QUOTE=Shadlol;18224210]kill istinct per snes è stato il mio primo caso di fiacche sul pollice a furia di fare le combo con Fulgore :yeah:[/QUOTE]
azz mi hai fatto tornare la scimmia di Fulgore, stasera andrò di PS2 con SnesStation.
mi è ritornato in mente un gioco che avevo per Mega Drive, si chiamava Eternal Champions , ricordo che avevano copiato il sistema di “pit fatality”, in alcune occasioni colpendo per l’ultima volta l’avversario al centro dello scenario partivano delle animazioni legate allo sfondo; robe del tipo che il malcapitato andava a finire in una pira di fuoco incendiandosi oppure nel mezzo di una sparatoria stile gangster anni '20.
Ora dopo 20 anni potrò googlare e andarmi a cercare maggiori dettagli
Quanto rosicavo per non permettermi il neo geo in casa dio bono, console per miliardari con i cartuccioni che costavano 300 mila lire
Che odio quei street fighters moddati (i.e. quello con il doppio hadooken oscillante )[/QUOTE]
meno male sono usciti gli emulatori per farci recuperare (negeoragex )
Gli street fighter moddati si chiamavano “rainbow edition”, si possono giocare sul mame.