Video Tutorial: Jet

E dopo la gloriosa shitstorm del coaching posto qualcosa di serio per i veri aspiranti jet

Nel mio canale di YouTube sto uploadando in più parti un vero e proprio corso per diventare pilota di jet partendo davvero dalle prime cose.

Dai tasti, configurazioni e manovre basilari, spiegherò come effettuare loop veloci, come giocarsela contro le diverse tipologie di mezzi avversari, come giocare una dogfight, come giocare una cw, eccetra! Stay Tuned!

Una volta terminato il corso suddiviso in circa 6 parti provvederò anche a una rapida guida heli!

Comment, Rate & Subscribe!
Spammatelo agli amici e pollice su!

Un saluto (questa volta in amicizia e simpatia ;D),
Want3D

1a Parte - Introduzione e Manovre Base
http://www.youtube.com/watch?v=XdsD4pT3AwQ&feature=channel_video_title
Non è venuto male, però io mi preparerei prima le parole, va bene essere spontanei ma poi rischi di chiamare dei razzi missili e l'ecm foschia
mi ha fatto venire in mente questo

http://www.youtube.com/watch?v=nc_yO28NHtk&feature=youtu.be

cmq bravo , una cosa utile

tu invece mi fai venire in mente questo
ecco, c'era uno che chiedeva info sul jet...eccole
complimenti bell'iniziativa
Mille grazie

Beh io i razzi li chiamo missili non guidati, che è la stessa cosa che dire razzi!
Nota: Razzo =/= Missile non guidato, quest'ultimo meglio descrive il tipo di missle dei jet in battlefield 3

L'ECM è a tutti gli effetti una foschia, una sorta di nube con polveri magnetiche strane dentro che disturba l'effetto di tracciamento di un missile a ricerca, lascia dietro un polverone infatti e quindi mi sembra abbastanza consono chiamarla foschia :P

la professionalità, l'esperienza, il vocabolario forbito!

bella guida, continua così che andare a braccio aggiunge lulz

Bell'iniziativa, gg!

in realtà le ecm di bf3 dovrebbero essere dei chaff launcher, che sparano delle striscette metalliche, e che teoricamente servirebbero solo per armi a guida radar che in sto gioco non ci sono
Non fare il saputello che è odioso e poi sei scarso (x cristal)
Ti ho dato 5 stelle ma voglio altri video (per wanted)
mettici tits e tirannosauri e avrai 5 stelle anche da me

Ciao sono crystal e sono a capo del comando NATO

Aggiusted
MUORO
muoio