Video su situazione in tribute...



Dovevamo anche minacciare il suicidio?
"Io gestivo la corp e non ho mai chiesto a qualcuno se dovevo fare cosi o cosa nemmeno a OBi"

Non è vero... e mi dispiace che non ci sia Obi a dirtelo in faccia.

Rifletti una buona volta Horus/krall/Puppet e lallalero, questi tuo tentativi nel passato e recentemente sono falliti solo per un motivo: tu!

Il problema è solo tuo ed è legato alla tua attività di "mercante di isk" che viene prima, molto prima, che giocare a Eve.

A causa di ciò tu fai "un tuo gioco personale nel gioco" che non c'entra niente con la politica generale ma ti serve x aumentare i tuoi guadagni a discapito dei tuoi concorrenti (che conosci molto bene).

L'ho già scritto prima e rispondimi su questo chiaramente, se ce la fai: a te non frega niente di Eve e di tutti quelli che ci giocano, non c'è niente che ti lega a questo gioco se non il "lavoro". Non hai neanche legami "affettivi" come la maggior parte di noi ha con i nostri "charater" perchè te li hanno bannati nel passato.

In buona sostanza sei un "battitore libero" e se rimarrai tale avrai sempre gli stessi risultati.

E ti sto facendo un "complimento"! Se ce la fai a comprenderlo, perchè quello che dico spiega tanti tuoi atteggiamenti "apparentemente incomprensibili" che hai avuto e hai in game.

Vuoi continuare insieme a Lofe (accidenti che accoppiata) a sparger letame su di noi e sul mondo intero... beh c'è qualcosa che vi accomuma lui Lofe
"Rifugge dalla gleba come un aristocratico"
Si certo

e tu ti ritrovi sempre da solo...


In Hydra ?
In Hydra non siete durati NEMMENO UN MESE e poi vi hanno cacciato a calci in culo non appena si sono resi conto che si erano tirati a bordo un gregge di botters incapaci.
Evvai... di nuovo!

"vi hanno cacciato a calci in culo" lol

Ma dove li vedi questi films? Sono frutto "solo" della tua immaginazione?

O c'è qualcuno che ti sta trollando da mesi e che ti passa finte info e tu te le bevi allegramente!

L'attendibilità delle tue affermazioni è pari a...

Sì non c'è scritto niente, al nulla quindi.
HYDRA RELOADED [HYDRA] from 2011.12.19 21:34 to 2012.01.03 21:06

'nuff said

Di più ridicolo di Krall ci sono solo le capre che lo seguono.


Non vorrei deluderti, ma due giorni dopo abbiamo joinato la trial di NC. Lofe
Per dimostrarci che siamo innutili come corp, destinata al failcascade, incapace, ci hanno dato un altra tower di Tech, meh...apprezzo questo modo di farmi dire che siamo niubbi ^^
E la sapete anche gestire da soli ?


Pensavo di chiedere a te e darti la metà...oh wait...


Non su tutti gli altri, ma su alcuni degli altri - quelli che conosco di persona e con i quali abbiamo affrontato l'argomento.



Se c'e' una cosa che EVE insegna, e' che tutte le scelte sono libere, ma poi sono le conseguenze a essere obbligate.

Non vuoi dirlo? Ok, liberissimo: uno tra i tanti anonimi. Pero' la credibilita' delle tue affermazioni - come ho scritto nella mia prima risposta - ne risentira' necessariamente.

Ma la scelta in se' mi lascia abbastanza indifferente.
...tornando al tema originale...reset di evoke...programmi x il futuro?
La Pax Mittania incombe!
Ci sono soundcloud discordanti.

Abbracceranno il modus operandi di HBC, pur rimanendo un'ally intrinsecamente PVP, oppure stanno solo spostandosi coi loro amici Nulli., giu' per finire la carcassa di AAA a oriente?


quale sarebbe il modus operandi di HBC?

Mi piace questo risvolto con i Nulli. Ma dove sono finiti i BL?
1) Non ci sono master/pet, ma solo alleati. I renter vanno trattati da essere umani, non da borsellini.

2) I numeri sono importanti. Magari si mettono alla guida dei giocatori capaci, ma poi un posto in flotta (corp, ally, coalizione) non si nega a nessuno.

3) I newbie sono la risorsa piu' importante del gioco. Sempre e comunque. Coltivare una "primavera" che alimenti le corp principali e' fondamentale. Chi mette limiti di SP, K/D ratio, navi possedute, sta solo cercando solo di sparire dalla mappa con tutte le sue forze (e ci riesce - sempre).

4) Il gioco e' un gioco sociale. Chi non lo capisce, puo' tornare a Call Of Duty e Battlefield.

I BL distruggono le carrier di Goonswarm.
Facciamo il punto, secondo en24 NC e amici si spostano a sud nei territori di A e amici...
Quindi fine Tribute war...mollano anche le lune in geminate?
E a sud...abbracceranno Darkina e gli AAA o proveranno a scippargli la zona?


A sud, la zona a glil'abbiamo già scippata noi ... a meno che non vogliano conquistare Stain


Io pensavo a scippargli un po' di cibo


Tribute/Vale/Geminate sono in fase di evacuazione, a quanto ne so. Non escludo un periodo di grazia con lasciapassare ai convogli da parte di CFC (che al momento si diverte con IRC).

NC e S2N (avversari valorosi, sia a nord che a sud, bisogna ammettere!) stanno scendendo a sud seguendo S2N nella conquista del cuscinetto tra AAA e Solar. Con chi si schiereranno, tra i due gruppi, e' tutto da verificare.

Solar e' loro nemica, tecnicamente. Ma AAA non esiste praticamente piu'.

Gli e' rimasto soltanto di tentare roam in NPC, ma pure con scarsissimi risultati. Si confermano lo scarafaggio che scappa sotto il frigorifero quando entri in cucina e accendi la luce. Internamente non hanno piu' nessuno che abbia il carisma per prendere una decisione CHIARA su dove andare a combattere, eppure sono ancora farciti di arroganti individui che se la pigliano addirittura con chi vuole continuare a opporre resistenza ad HBC.

A ottobre hanno perso la prima posizione in numero di kill a vantaggio di indovina-un-po'-chi. http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=317&m=10&y=2012&view=kills vs http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&all_id=3716&m=10&y=2012&view=kills

Dal 24 ottobre hanno indicato come staging system (che loro chiamano "armory", non si sa perche'):

- Orvolle (Placid, al confine con Syndicate, dove le alleanze vanno a morire)
- YZ-LQL (Fountain, dove questi eroi sono riusciti a farsi camperare in stazione dai nostri renter!)
- Agil (Khanid, USTZ)
- Y-DW5K (Curse, EUTZ, almeno qui ci sono i medical services )
- LGK-VP (Stain, col divieto di dockare, perche' sarebbero permacamperati)
- Uemon (The Forge, RUTZ, per gankare a Jita?)

Questo dopo aver perso HED-GP (nostro nuovo staging) e GE-8JV (loro antica capitale).

Ci sarebbe da chiedersi se un'alleanza perfettamente in salute, con 4000 membri attivi, visto che ha a che fare con dei megablob, possa permettersi di suddividere i suoi staging point in sei diverse regioni, letteralmente ai quattro angoli della mappa.

Ma stiamo parlando di AAA, dove la competenza e' duramente repressa, e pure il CEO dell'unica corp realmente PVP e' redarguito pubblicamente...
http://evenews24.com/2012/11/09/leak-the-jagged-alliance-member-throw-in-the-towel-in-alliance-wide-mail/

A quanto pare la sua avventura volge già al termine...