[Video PVP]50 Sniper

Video fatto alla buona,non editato frapsato a caso in una partita zergosa.
era per rendere un po l'idea.
niente dimostrazioni di skill o altro.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cwZJIk_KUXQ
Bello ma mi sembra noiosetto sniper o è una mia impressione?

vabbè, ci siamo passati tutti

piu che altro sei un fottuto palo giocandolo marksman,cosi speccato per lo meno sei un PELO piu mobile.
perchè non posso giocare anche io i wargames
la questione del palo è quella che mi ha fatto optare per un bh
Come sei speccato?
l'altro giorno l'ho trovato in bg, credo dotter no?
OT:

Ti ringrazio per l'avatar Sventrax, ho scoperto un film stupendo

Nuovo film in uscita
Sventra hai su Cybertech?
No sono biochem con le 3 pozze rakata.

la flask,la pozza di adrenal critico e il medpack.
Sono speccato engineering, il ramo centrale, attualmente la spec con piu burst ma meno sustained per lo sniper,con i talenti rimanenti pompando il dart con doppio tick + durata 3 secondi
con burst e meno sustained che si intende?

che fai tanto danno in poco tempo(scaricando tutto uccidi quasi sicuramente tutti i non tank in 8 secondi) ma non riesci ad avere un dps sostenuto nel tempo molto alto come lo hai con marksman,che la rende la spec indicata per i raid, oltre il fatto che avendo tutti channeling è piuttosto impossibile da usare in bg per via dei los etc.
ah ok, accelleri di botto e poi stai a secco giusto?

capito, eh si i channeling son lentini

grazie.
la trollatina con basahunter
mi sembra di capire che al momento non sei proprio entusiasta dello sniper
bho, io stò facendo sith assassin e sniper ma non ho ancora deciso quale dei due usare... o se rerollare ancora

Allora in pve è una cannoniera...hai il sustained piu forte del gioco.
in pvp come potete vedere è un po canceroso da giocare..sith assassin e operative poi ti bucano che è 1 piacere.
se sei interessato prettamente al pve, è la tua classe, se invece pensi di farci molto pvp continua con l'assasin.

@p8 non ho resistito
Ma è normale che assassin lv 15 tiro giù i lv 30 o cmq faccio danni anche ai 50? Non dovrei missare a nastro?
Se parli delle Warzone appena entri ti si ti livellano le stats, non le skill però
in wz è come se tu fossi lv 50 nudo