[video] Priest discipline 2v2\3v3

C'ho fatto un paio di arene contro sul ttr e avevo come dire, notato una certa facilità a giocare un tantino sopra la media ma sto viedo è abbastanza pauroso per chi conosce un po' come funziona il prete e le arene lowbracket soprattutto i 2v2 sono tipo imbarazzanti O_o

http://files.filefront.com/Hydra5wmv/;10226080;/fileinfo.html
bimbo

scarico il filmato
Daunloading

thx bimbo non dovevi

oh wait
Lo so che nella mia niubbagine dovrei saperlo.. ma come si chiama quel mod che fa apparire al centro dello schermo l'icona del Cooldown che e' tornato disponibile?
duwnluud... son curioso visto che gioco prete pure io da qualche settimana a sta parte
skilled, non ne manca uno de sw:d (o rocketb) su poly/blind..

Scarica e studia trolla.
Ma i Rocket Boots tolgono il Blind?

Li devi giocare prima, devi prevedere quando l'altro farà un'abilità istant, è lì il bello

Jim's Cooldown Pulse probabilmente

quando finisce lo sprint provocano tipo 200 damage :<

Ho rivisto il video.
Breaka pure la pecora una volta che e' stata fatta. Una ladrata.

Bel video, ne ho visto' meta'.
L'arena contro Sonny m'ha lasciato un attimo di merda.
Il Phenomenon > lui !
ui del cazzo, frame messi a cazzo, pulsanti ovunque, non si capisce na mazza o quasi...

skill ottima, ma per il resto inguardabile
ma avete visto quando calcolava il punto dove posizionarsi in modo ke dopo la charge il warr cadesse dal ponte?! assurdo.
Ghost: Pulse, è meglio di Jim's.

che difficolta è?

vabè adesso non attacchiamo a fare gli sboroni, certo è facile da fare, ma non mi sembra che a 9 healer su 10 che giocano in arena venga in mente di farlo, mai visto fare in nessun video fin ora.
io: oh bimbo visto che stanno nascendo parecchi prete dudu rogue?
TU: ma lol che merda

tsk

non leggerò il reply fallace e mentiroso perchè mi accingo a uscire

ovviamente è un countercomp, se girano tanti rpm entri co quello e non vedo come puoi perdere