Lo so, in sti giorni vi sto lessando i testicoli con sto pala
Per tanti magari sara' una cosa normale ma secondo me e' un video molto carino e sborone(per molti sicuramente sgravato lol) per chi volesse vedere un pala protection in azione. Chi ama il paladino apprezzera' il video(spero), mentre quelli che lo odiano... ...beh magari gli stara'ancora piu' sulle palle lmao
Il posto e' la solita Sorrow Hill ed si svolge nel mio campetto preferito dove di solito prendo giusto un paio di mob li in zona
Nel video non uso blessing(avevo solo BoW all'inizio) exorcism, holywrath, divine shield o lay on hands(infatti se ne possono killare anche di piu'). Ho castato solo il BoP perche' forse erano un pochino inc*zzati LOL. Ho levato tutte le barre aggiuntive delle skill,bende ecc cosi' lo schermo era piu' pulito.
Penso che la qualita' sia buona(e' XviD)pero' qualche mio amico ha detto che non sente la musica ma solo gli affetti(ho usato nundub per mettere 2 tracce audio mp3...sara' per quello?).
Non e' grosso(20mb circa) e per me ne vale la pena. Spero cmq che vi piaccia(magari ditemi se si sente la musica thx)
Qualche pezzo di Lightforge/Valor, il Sacred Protector come scudo per avere il +15 e +10 in stam/int. Gli altri pezzi(per es. head e chest) sono tutti della Stamina oppure Eagle per avere molta STAM(circa +45 con quei 2 pezzi)e INT(ho qualche enchant +int pure cmq). Ho voluto bilanciare un po' tutto e avere piu di 4000HP/MP dal momento che ora ho un template holy/protection.
Non sono ricco e non sto facendo molte instance per farmi l'equip insomma
Pero' magari facendosi furbi, con qualche drop verde, blu oppure spendendo qualche gold alla AH per equip eagle, puoi avere anche qualche stat migliore dei set se per il momento non hai voglia di sbatterti in instance e drop vari.