Video live

ho trovato sto video live degli Sleep dove si sente solo il basso e boh è molto manly

3 Likes

jkhaekjfhkefjhk38rhkwej

ho anche ritrovato un grande classico grazie ai suggeriti di quel video :asd:

2 Likes

Il collo a piccione :love:

non siamo degni

1 Like

Qualche giorno fa gli Aerosmith hanno annunciato il ritiro dalle scene, a causa di un infortunio alle corde vocali di Steven Tyler.

Ora, siamo tutti d’accordo che avevano superato il limite d’età da parecchio, ma è giusto tributare una delle voce più incredibili che abbiamo avuto la fortuna di ascoltare. Questo è il bis dell’ultimo concerto, ricordo che ha 76 anni e ha appena cantato 16 canzoni:

Mio padre è suo coetaneo, la mattina va a prendere il giornale un po’ ingobbito, se è in giornata fa il giro del quartiere, se no torna a casa; al pomeriggio fa il riposino, la sera dopo cena si appisola sul divano.
Cose che non fa: suonare per due ore, saltare sul pianoforte a coda, cantare gli acuti finali di Dream On :rotfl:

Ho avuto la fortuna di vederli una volta sola, nel 2010: ci andai pensando “Speriamo che lui regga, ma almeno sono sicuro che la band suonerà bene”. È finita con Joe Perry che pezza l’assolo del primo brano e in generale fa una prestazione inaccettabile, il resto della band che porta avanti la baracca e Steven Tyler incontenibile con la maglia dell’Italia e un cappello da Sandra Milo che spara uno strillo dietro l’altro come avesse vent’anni. Senza senso :asd:

Youtube mi spara questo related:

Ventidue pezzi sotto la pioggia, con quella voce dopo vent’anni di stravizi di ogni tipo :rotfl:

1 Like

All’epoca quanto cazzo erano zozzi :madsaw:

Quanto tiravano :lode: in tutti i sensi :asd:

Ma come 76 anni possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento :rotflfast:

SETTANTA E SEI :rotfl:

Con tutto quello che ha fatto al suo corpo, non so come si spieghi :dunnasd:

I WAS CRYYYIN WHEN I MET YOU
NOW I’M TRYYYYIN TO FORGET YOU :love:

Ha più capelli nel 2023 che negli anni 90 a Woodstock. Lmao nel video di Woodstock se skippi ogni tot hanno sempre meno vestiti addosso

1 Like

Oggi l’ho visto tutto, ora della fine credo di essere stato scopato

Mi è piaciuto, ovviamente

:lode:

https://www.reddit.com/r/travisandtaylor/comments/1ew4iqo/my_friends_cousin_is_a_sound_engineer_and_she/

non ho capito

Oggi ho il back to the office blues

1 Like

Finalmente hanno esordito :madsaw:

Adrian Belew
Steve Vai
Tony Levin
Danny Carey

1 Like

Ma passano da noi??

Io li boicotterei solo per quel cazzo di logo AI orribile zio sportivo siete tutti milionari, dateli 50 euro ad un grafico :asd:

1 Like

C’è poco da boicottare, per ora solo America :sad: https://beat-tour.com/