Video live

Incredibile quante ragazze ci sono tra il pubblico :asdlode:

1 Like

suonare i meshuggah davanti ai meshuggah deve essere qualcosa di stupendo :love:

commento migliore :asd:

the lads sitting like parents watching their kids at a school play is killing me

Incredibile come non cannino niente di niente in sto pezzo :asd: che botta di band :rulez:

1 Like

Tiny Desk Concert sempre una garanzia, stavolta molla la bomba con gli Air :love: adoro
4 pezzi uno meglio dell’altro

1 Like

:sbav:

Oh che figo, me lo sparo subito :sisi:

Ma il concerto dei Clipping per Tiny Desk. :lode: :rotfl:

1 Like

Va’ che stile che c’hanno gli Agriculture :lode:

Non ci sarà mai più una band come i Motorhead.

Dio bono che band… e che spettacolo il pubblico :lode:

1 Like

Mi pare ci sia stata la prima performance live dei Rush con la nuova batterista, ma per ora ho trovato solo video di reaction (tipo quello di drumeo che stoppa il video subito prima dell’attacco di batteria e passa un minuto intero a commentare il setup di tom crash eccetera, interessantissimo per carità)

Se esce il video intero postatelo :sisi:

Hanno suonato questa ai Juno Awards… un pezzo del primo disco, senza Neil Peart :asd:
C’è un momento verso la fine in cui Geddy si gira e va verso la batteria e lei non lo guarda proprio, immagino abbiano bisogno di rodare ancora un po’ e sciogliere la caghella

Mi ero perso pure la news che c’è un tastierista, vuol dire niente più Taurus suonato da Geddy? :sad:

La sua voce mi sembra relativamente in forma, spero regga per un concerto intero

Vabbe’, prima prova onesta, vediamo come se la cava quando avrà a che fare con le robe più incazzate :crismi:

Tiny Desk again, visto ora che anche i Parcels ci han fatto un giro :lode:
Oh io son assolutamente gay per loro e li adoro, e live sono davvero fuori scala :love:

quanto so belli i bell witch :love:

ho anche il vinile autografato da entrambi simpatici e disponibilissimi poi :love:

L’algoritmo mi ha proposto questo:

Un concerto di Mick Jagger al Tokyo Dome nell’88, la formazione include vari turnisti assieme a:

Joe Satriani
Doug Wimbish
Simon Phillips

:rotfl:

Sono fin troppo bravi, manca la cazzimma storta di Keith Richards :asd:

Segnalo ospitata di Tina e delle sue gambe :sisi:

A me invece ha proposto… questo :asd:

Cazzutissima :rulez:

Io ho visto una volta Madonna dal vivo e aveva fatto un concerto della madonna :vface:

No sul serio, bravissima.

Ma infatti a lei e a Lady Gaga due spicci glieli darei pure

Il problema è quantificare “due spicci” :asd: