[video inside] Vintage Italian Maps

Via, vediamo se riusciamo a rimettere un po' di vita nel forum anche in questi periodi di magra e brutte notizie in serie. Personalmente mi va di provarci con un'olderia senza precedenti

Da quando ho reinstallato UT su Ubuntu mi è venuta voglia di ricercare le vecchie mappe dell'epoca di Unrealitalia / Flakzone e, anche se non le ho ritrovate tutte (mi mancano quelle di pawel!) mi son ricapitate sottomano delle chicche non indifferenti. Le prime 3 le ho riassunte qui dentro... buona visione



Buttate fuori i nomi delle mappe italiche che vi ricordate (se ve ne ricordate)!
complimenti
BentoNNato!
Il video si scarica un po' lentuccio. Belle musiche (grazie per averle menzionate in fondo, cosi' le cerco)

Mi vergogno un po'.. ma proprio noin ne ricordo una di queste.
Tra le custom "italiane" c'era la produzione di DarkStar del Clan-G.
Y, mi mancano anche quelle di Darkstar... l'unica che mi ricordo era il castello del ClanG (che come mappa scazzona era carina però, ammettiamolo, non era tutto sto granché)

Dai, possibile che nessun old abbia su hd qualche mappa di _mix_, cepox, pawel...
l'ultima mappa è di palka
Parte 2 online e operativa! (Beh, in realtà è da sabato notte che è online, ma non ho avuto tempo di spammarla sui forumz :P)



Stavolta con 4 mappe, e di conseguenza 5 minuti in più. Questo secondo me è venuto meglio, e non solo perché c'è Ianus La cosa che più mi ha fatto piacere è stato lo scoprire che SteamDepot secondo me è proprio una bella mappa! Bel flow, item placement che funziona, alcuni passaggi interessanti, illuminazione così così ma con uno schema di colori che non sempre si vede... Per me è proprio bella, e si lascia giocare benissimo. Ce l'avevo su hd da anni e non l'ho mai considerata come meritava, bravo krolone
Parte 3!



Potrei rivelarvi che nel video c'è Hope di Palka ma non vorrei rovinarvi la sorpresa

A questo giro ho messo anche GiBall di Darkstar, probabilmente la ricordate