(Video)-dudu pollo, pala, warr 3v3 arena team

http://files.filefront.com/formato+giustowmv/;8413387;;/fileinfo.html

Questo è il link al primo video nel quale mi cimento. sono delle arene 3v3 con team pala dudu pollo e warr filmate da me(pala). Tutte le riprese sono sui 2k di rating.

La mia intenzione non era quella di condividerlo ma visto che ci ho impiegato sopra un po' di tempo ve lo posto, così magari saltano fuori consigli utili sia per le arene che per il montaggio del video.

Purtroppo la risoluzione non è ottimale ,malgrado in game giochi son tutto al massimo, e non capisco perchè..forse colpa di fraps o di windows moviemaker..se mi dite come risolvere ve ne sarei grato,cosi lo riuppo. Sono 157 MB di video.

La musica non è tunz tunz, malgrado la preferisca, perchè trovo che in 1 video pvp ci stia parecchio male.

Come detto sopra sono graditi consigli, e se cercate un video tipo quelli di cloudie non scaricatevelo.

Enjoy
il video di un pala humano fa sempre piacere
Ti do' il primo consiglio: transfera su crush e fai li' i filmati con 2k di rating che ho voglia di spaccargli le ossa a shinok asd
inguardabile
quando renderizzi vai su custom, video, qualità 85/90%

paladino umano mi ricorda un certo video di un pally che gia girava attorno alle colonne 1 anno fa!
avevo gia capito tutto
si inguardabile mi disp

nel primo match uno chiede pietà
ora mi devi una visita all'oculista

Ovvero? non trovo l'opzione...guarda che uso moviemaker...credo sia colpa sua la scarsa qualità
e non ti vergogni?
che ti devo dire..non c'è modo per aumentare la qualita con moviemaker?
boh non ne ho idea
shinok è il miglior amico di omuncolus in real
ma perchè non li mondi e renderizzi con vegas? è easy come programma fidati.
a me nn piace giochi con gente troppo scarsa a 2k di rating
che poi per darti 8 punti sono pure a 1900..
ma ti lasciano curare tutto il tempo ;_;
nella prima arena non usi neppure lo scudo ;_______;
un video dove cè un dudu non lo guardo per principio...

Ma tu non hai smesso di giocare almeno 14 volte negli ultimi 6 mesi?

No io gioco e owno i gnobbi come te facendoli rosikare talmente tanto che smettono di giocare e vengono a cagarmi il cazzo qua sul forum