Video di youtube aperti nel thread, messi in pausa, si riattivano da soli scrollando

Molto probabile. A me succede quando faccio scroll, e quindi probabilmente scateno il reload forzatamente.

1 Like

Eā€™ assolutamente un problema quando carica i prossimi post di un topic (o i precedenti).

Ci stavamo pure guardando con @Il_Nibbio ma eā€™ tutta roba pro-bono quella che facciamo e dovete avere pazienza.

Oppure andate in massa su meta.discourse.com e aprite un topic laā€™ :look:

Non mi sembra un bug da nulla, eppure cā€™ĆØ da almeno febbraio 2017? Possibile :look:?

Ma invece mettere unā€™opzione nelle preferenze che i video di youtube li apre in una tab nuova (o fa vedere solo il link)?
Io non so come fate a guardare i topic lunghi, se per sbaglio clikki un video riparte in loop per sempre.

refresha la pagina

2 Likes

Non ci avevo mai pensato, thx :asd:

Succede anche a me e devo fare cosƬ

Anche a me succede, pure se finisco il video o refresho la pagina, lā€™unica soluzione ĆØ mutare la pagina e amen.

gente, succede a tutti, eā€™ un bug di discourse.

letteralmente un paio di reply sopra: Video di youtube aperti nel thread, messi in pausa, si riattivano da soli scrollando - #23 by Steff

Questa settimana proverĆ² a darci unā€™occhiata (bg3 promettendo :asd: )

Succede anche da mobile, firefox

Grazie caro, considera che lā€™intero team di discourse ha detto ā€œimpossibruā€ quindi probabilmente eā€™ una stronzata da sistemare ma non hanno voglia di guardarci :asd:

proviamo altro topic

Up percheā€™ PARE che nelle ultime due settimane ci sia stato un update che ha fixato di nuovo.

Fate un CTRL+R per essere certi di avere lā€™ultima versione e in caso vediate che succede ancora mi date un link a dove vedete che succede?

Thanks

2 Likes

sembra che sporadicamente succeda di nuovo :asdsad:

AGAIN, se vi succede, refreshate la pagina per un fix ā€œveloceā€

Si ha reiniziato a farlo e ormai lancio la gesture col mouse per refreshare senza nemmeno pensarci piĆ¹

a me ĆØ tornato a farlo sempre comunque.

sa il cazzo perchĆ©ā€¦

1 Like

Ho lā€™F5 bindato sul tasto laterale del mouse

non so che winzoz io abbia qui in ufficio ma capita anche a me con chrome

capita a tutti su tutto, ĆØ discourse/qualche estensione che usiamo, probabilmente, forse le firme