Video Clan MHZ

Vedendo il video dei LOL (complimenti !!!) mi son detto "perche' non postiamo il nostro?" eccolo qui: VIDEO MHZ a voi il giudizio
bella bastardo ahahah
veramente carino... mo pure a me sta venendo voglia di fare un video... 'acci tua
almeno ha un senso.

cmq la qualità video mi sembra troppo bassa (nonostante sia un effetto voluto) e quella audio troppo alta.
Veramente una figata,soprattutto l'effetto grafico

Uniche pecche? Non dovevi andare a capo per scrivere "combattimenti" e le scritte finali in blu son brutte!
Minkia bellissimo
A me e' piaciuto un fottìo e mezzo e, a differenza di quel kiappettaro di veg, trovo ke la "fotografia" sia molto bella e azzeccata. Personalmente vi seguo dall'inizio e trovo ke siate gia' anke un ottimo clan. GG all


ke lingua sarebbe?
austroungarico del mesozoico, do you know?

minkia sara' la canzone ma a rivederlo me mette la pelle d'oca


*
:FUCK:
Io i video di Bruno non li cambierei con nessun'altro video,senza offesa Bastardo eh? :cool2:

Vero Rino...purtroppo Linux2 sta ancora finendo le scuole
safdghfsafas'
Molto bello, Rino quand'ècchennefaiuno?
la song di ki è?O_o


Devo farmi spiegare dal realizzatore del filmato se ha usato un programma che applica l'effetto su tutti i frame, oppure ha fatto il lavoro a mano (impossibile) ed ha messo l'effetto un frame alla volta (improbabile)
bello il video anche se non capisco nulla di et

Alanis Morissette, ora nn ricordo il titolo pero' sry :/


Si, Alanis Morissette, album Jagged Little Pill, titolo brano: Forgiven. Io l'ho scaricato da kazaa.
ci sn anch'io, sn quello con il flamer-lamer


mia mia mia mia mia mia mia mia mia mia mia mia

go buy spazio web,
a me non si apre il link... mi da' errore 404 asdasdasd