Victoria 3




Martedì prossimo esce il seguito di Victoria. L'ho già preordinato anche se i giochi Paradox necessitano di 20 patch e 2 dlc per diventare decenti

Steam

Altre info
Buttato via migliaia di ore nei giochi paradox. Per victoria 3 ho solo bisogno di un portatile nuovo, mo non me lo compro altrimenti partono altre 200 ore solo la prima settimana


Non me ne parlare... CK2 per me è il GOAT, sto a 500h e mi mancano ancora una ventina di achievement per completarlo
Io aspetto la patch della patch, sono un totale fanboy paradox ma alla release sti giochi escono sempre o pieni di bug o senza feature.
Se penso a tutti i paradox che ho preso al day1 non ce n'è uno che era in condizioni decenti: EUIII, EUIV, CK2, HOIIV, Stellaris, IMPERATOR (questo incommentabile).
Pure CK3 che alla fine era ok mi ha comunque stufato rapidamente.


Io ho giocato stellaris (poco, non mi prendeva, magari ci riproverò in futuro) e ora ho preso HOI4 (solo base) e mi pare da quello che leggo in giro che anche la nuova patch che han fatto uscire una settimana fa abbia ri-riempito il gioco di bug e sbilanciamenti...difatti mi consigliano se voglio 1 o 2 dlc max usciti 1 o 2 anni fa....quindi si, anche un victoria 3 aspetterei per esser sicuro che sia stabile (poi se giochi da single player, ti fai andare un pò bene tutto se vuoi, ma per me è importante anche quello)
Avevano già aperto il topic comunque

https://netgamers.it/showthread.php?t=596879&highlight=victoria
Ho il 2 , comprato e giocato pochissimo... comprerò anche qs e ci giocherò poco perché sono totalmente incapace in qs genere di giochi



ma questo è un thread DLC dell'altro


Ah cazzo, non l'avevo visto né trovato con la ricerca