ciò è dovuto al fatto che ora, per lavoro, durante la settimana non
abito a casa mia e di conseguenza non posso loggare.
per questo delego il comando in mia assenza a TM.
mi raccomando, ascoltatelo come se fossi io
e non fatelo incazzare troppo
e non fatelo incazzare troppo