Viaggio a Trinsic..

" Sono finalmente giunto a Trinsic...è tutto così buio e così tetro qui, l'aria è lercia, ovunque odore di sangue e di morte, ma il solo pensiero del rosso candore dell'emoglobina brrr mi si accappona la pelle dal piacere, è tutto così strano, ora non riesco più a guardare un solo umano negli occhi senza pensare al sapore che potrebbe avere il suo sangue.. La tentazione è continua, ma no..ancora non sono un vampiro, forse mi sto convincendo di esserlo, o forse lo sono già, non posso saperlo..
IEri ho incontrato qualcuno di loro, eppure non sembravano ostili nei miei confronti, forse hanno visto in me qualcosa che hanno anche loro. Eppure ancora una caratteristica mi distingue da loro, hanno tutti una pelle così canda...il bianco della carne morta simbolo di una nuova vita.. Aspetto con ansia quel momento, per diventare un tuttuno con loro... Ora devo andare, sento degli strani rumori oltre quella siepe, meglio che rimetta il mio cappuccio in testa e mi allontani in fretta, mi nasconderò qui nei paragi, perchè ormai la mia vita è qui"

Dal Diario di Sir StreetHawk