Vi spiego perché nel Cavaliere si nasconde un comunista

--------------------------
Nota di Anthares:

Ho già detto e stradetto che questo non è il posto dove fare propaganda, se c'è uno spunto di discussione bene, ma piazzare interi articoli per portare l'acuqua al mulino di tizio e caio qui non ci sta.
Quindi rimarranno on topic solo le attive discussioni che vedono partecipare la gente, questa non è la bacheca dei manifesti elettorali di questo o quel giornale o di questo o quel partito.

Chi posta altri articoli a mò di volantini verrà bannato, vale per tutti, o preferiamo che ognuno in questo forum posti qualche stralcio di qualche giornale schierato?

Ve ne state approfittando troppo, e la pazienza sta venendo meno, siete avvisati.

AnT

-------------------

[ 03-04-2001: Message edited by: Anthares ]
come come??
Scavolini non è la cucina degli italiani?
azz...mi cade un mito
restando seri,articolo interessan..zzzzzz ronf ronf

Vabbè dai un pò lunghetto ......
Nemo... gli articoli della repubblica sono troppo lunghi per essere letti cosi'...
ti va in aplla la vista
e' facile perdere il segno

inoltre l unica cosache ottieni secondo me e' essereaccusato di fare propaganda.. tanto chi vuole leggerlo se lo legge sul giornale...
Beh, se anche Umberto Eco è propaganda, allora siamo proprio panati!
In Italia la cultura non esiste più!

Comunque Eco è sempre l'osservatore più attento e autorevole per quanto riguarda linguaggio e comunicazione.
uhm per non essere frainteso..io non dico che Nemo fa propaganda dato che posta articoli interessanti (giustamente di giornali di sinistra... quelli di dei giornali di destra li postino coloro che votano a destra)

il fatto è che temo che sprechi il suo tempo..ma hai provato a leggere tutto il post? e ci vedi ancora?
Beh.. Sulla leggibilità hai ragione Evil
Mi sono dimenticato di mettere il link

[Rimosso...NdAnT]
Si legge meglio li indubbiamente

[ 03-04-2001: Message edited by: Anthares ]
In effetti... lo leggo a casa!
Però mi aspetto quelli che diranno che è rincoglionito o un provocatore pagato dal Kgb!

(prima di scatenarsi guardare la faccina, please! Il joke è riservato agli intellettuali di sinistra)
beh non vorrei farlo notarema io ho sempre ragione