Vi saluto!!!!!!

M'hanno ninjato 610bs e 100bc di ritorno dallo stazionamento che ho fatto stanotte a vrox per proteggergli il tentativo di gravitonica.
ACS federale di barracuda, pinguino e topolina.
circa 700bc, 300bs e 105 corazzate contro.

Ci vediamo al prossimo uni ragazzi

per chi vuole una luna, ho ancora 1500 caccini circa sempre se non me li falangiano al ritorno stanotte mentre sfascio la gravitonica a Vrox.


è un bel po' colpa mia

PS - di caccia me ne bastano 500 in attacco
cazzo
capita a tutti
Magra consolazione ...

Le tue 245 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 4.900.000. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio 7.249.000 unità di metallo e 1.999.000 unità di cristallo. Hai raccolto 2.901.000 metallo e 1.999.000 cristallo.

Ovviamente li ho già riofferti a Nikki ma non li ha voluti
ma questi ... crashano solo per il gusto di crashare?
a due ore dal botto ci sono ancora 4.348.000 di metallo
daje nikki non mollare! ti pusho duramente io!



fixed
si ma porcaccioIDDIO mi volete chiamare? Che cazzo so lebbroso?! avvertitemi quando ci sono certe cose, posso aiutarvi pd e pm
ed un CS no ?


ciao
e suppongo sia inutile esortarti a non molare
PS
a me servirebbe u na luna
non mollo più, almeno per ora, ma mi rode il culo per come vanno le cose nell'ally.
Alex, sinceramente sapendo che avevi mollato e già messo in delete l'account mi seccava tirarti in ballo.

E comunque, non voglio far polemiche, ma anche io concordo sull'ally. Il fatto è che ero sotto falange di barracuda almeno da inizio dicembre... recentemente sono andato sotto almeno altre 2-3 falangi.
Recentemente c'è stato il thread per la lista delle lune e (visto che non c'ero ero via per lavoro) dragon m'ha messo in lista per una luna. Ero secondo, dietro di te.

Ora ripeto, non voglio far polemica, ma credo che la priorità vada a chi NON ha già la luna e a chi ha più difficoltà di difendersi.
Perchè già siamo 4 gatti... poi quelli che hanno flotta sono ancora meno. Quindi la SOPRAVVIVENZA imho doveva venire al primo posto. E la luna ti garantisce questa possibilità

Io per quasi 2 mesi ho fatto fleet esclusivamente in schieramento... alla fine per aiutare un compagno di ally son stato fatto a pezzi

non vedo dove sta la polemica nikki, non ci sono intenti polemici nelle tue parole, solo il giusto rancore per essere stato distrutto! Mi dispiace! non penso che la colpa siano i miei 5-6 tentativi luna andati a vuoto..

a me rode invece perchè potevo aiutarvi, potevo darvi backup di protezione e invece un'altra ottima flotta è stata distrutta... siamo l'ally che subisce di piu' e questo mi da un fastidio che non sai!!!
allora vengo a colonizzarti sotto
sei il benvenuto