Vi racconto una bella storiellina

Vi ricordate del Nano grande professore del gioco online il quale si impegnava a fare e creare multiclan?
Dopo una scaramuccia con il sottoscritto che non l'ha voluto come pagante per un server visto che si rifiutava di sborsare 1 euro in più, ha avuto la brillante idea di chiuderci il Team Speak cancellando ogni registrazione.
La cosa potrebbe andar anche bene ma se io penso i soldi che sono serviti per pagare il server questi 9 lunghi mesi gl'abbiamo tirati fuori in tanti più di dieci persone.... Ops.. forse sono in errore io? Dimenticavo il Nano è il messia colui che può tutto con tutti quindi pùo dare e togliere anche quello che non è suo.
Bene ok mi sono reso conto di aver sbagliato ad essermi fidato di questa persona come tutti gl'altri che ora si trovano ad aver pagato un TS per niente.
Bravo Nano!!! Complimenti!!! Provaci di nuovo sarai più fortunato!
Ahhhh Mirco ma non lo sai che il Nano ha studiato all' Agestapo? solo che anche da li' lo hanno cacciato perche'
E' NIUBBO!!!!
e non ha ancora capito il valore intrinseco dell'amicizia
Ragazzi secondo me nn ci dovevate neanche sprecare le parole qui su ngi tanto del nano nn gliene frega un cazzo a nessuno (giustamente) lo sanno tutti che è una persona finta che ride e scherza quando sta con te e poi chisà cosa dice alle tue spalle e quello che è successo a noi ne è la prova!
Se lo mette nel culo al suo stesso (ex) clan figuratevi cosa può fare agli altri....
a lui è sempre e solo importato di quel merdoso raven shield del resto se ne sbatteva altamente.
e questo è tutto nn ci spreco altro tempo.
vediamo di chiarire , anche se non lo meritate:

1 avete pagato 10 euro per 6 mesi e non per 9 visto che i tre in più li ho pagati io (se non ve lo ricordate ve lo ricordo ora.) sul fatto che io ed Eb vi abbiamo concesso di starci gratis fino alla fine per una questione di amicizia è un altro discorso.

2 sul fatto che io mi sia offerto di darvi una mano per prendere il server di un gioco che non faccio e che non userei, dando 20 euro, era un altro favore sempre fatto in nome dell'amicizia

3 sul fatto che mirco mi mandi le email mettendomi una cifra diversa perchè non vuole farli mettere agli altri (che minghia vuoi ti do quelli che ti ho detto e basta, se non ti tornano i conti ce li metti tu come ho sempre fatto io ) e poi quando gli dico che 20 ho detto e 20 saranno, lui mi mandi a cagare dandomi del tirchio, questa cosa non mi va giù.Gli do 20 euro per niente e lui mi scassa la minchia ? basta favori .

4 sul fatto che poi veniate a scrivere ste cose su un forum dove non interessa niente della faccenda a nessuno ,beh siete dei bambini.prendetevela con il vostro amichetto che vi ha fatto perdere 20 giorni gratis di ts che non avevate pagato..a gia a lui non ptoete dire neitne ha i vostri soldi, meglio schierarsi dall aparte dei "giusti"
sicurament voi li il piede non lo mettete più. prima di parlare e di scrivere castronerie , vedete di informarvi
1-sei un disonesto sul totale che ha fatto eb sulla lavagnetta erano 120 euri messi da tutti in porzioni da 10 euro che poi io ti ho fatto pure stornare da Stefano.


2- Il bambino sei tu per chiudere la porta in faccia a degli amici per una storia che riguarda me e non tutti gl'altri che hanno pagato.


3- La questione (e comunque te l'ho chiesto molto cortesemente) era di tirare fuori 21 invece di 20 e se il server ,di voce tra l'altro e non quello di gioco, non t'interessava bastava dirlo rifacevo i conti ed era fatta. Poi ti ho risposto "Allora lascia stare se ti puzza tirar fuori l’euro in più i 21 euro ce li metto io non è un problema.Grazie e ciao" Quindi chi ha fatto il prepotente sei tu rispondendomi così "ok come vuoi tu .. da oggi per voi niente più ts saluti" .

Ti ho detto che non me ne frega più niente era solo per far vedere quanto sei bambino e che è meglio non aver a che fare con gente come te.
Stammi bene.

forza ragazzi, vedo adesso stò schifo di 3D, mettetevi una mano sul cul.. cuore e troviamo soluzione, dai che voglio bene a tutti

fate pace cicci
piuttosto gli do un cerino

fossi in te, non ci giocherei tanto con i cerini, con i peli che ti ritrovi bruci in 7 secondi.