Vi presento 3 miei giochi indie

ps per il thread starter:

gg. sono uno amante dei giochi indi specialmente se a sapore retro', e stimo parecchio il tempo e la passione necessaria per portare a compimento lavori del genere.

Nonostante onestamente non mi ispiri particolarmente il gameplay dei tuoi titoli, apprezzo davvero l'impegno e l'idea...gran bel lavoro. Parlando da informatico che si sta mettendo pian piano nel tempo libero a iniziare lo sviluppo di un titolo amatoriale, capisco bene cosa significhi aver raggiunto traguardi importanti come i tuoi, quindi rincaro la dose di complimenti.. continua!


Erano 3 o 4 stanze disposte in modo orizzontale: i leoni andavano orientati in modo che ognuno guardasse alla stanza a lato

Ecco, BOH è pregno di quella cosa lì



Su Amiga (e forse pure Atari ST) sì; su C64 no (io avevo proprio la versione C64).

Grazie


Lasciami chiedere: è una questione di gusti (e lì non si discute) o c'è qualcosa che trovi sbagliata? (Ovviamente, presupponendo che ti sia fatta un'idea chiara.)



Non posso che ringraziarti ancora.
Ciao ragazzi,

spero di non far nulla di male presentando quest'offerta per gli appassionati di giochi indie (se mi sbaglio, ditemelo, così cancello il post immediatamente).



Con l'acquisto di una copia fisica di BOH si riceve IN REGALO una copia di MULTIWINIA o DARWINIA, acclamati videogiochi di Introversion Software. Bisogna affrettarsi perché sono a disposizione soltanto:
* 1 copia fisica di Multiwinia;
* 1 copia fisica di Darwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Multiwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Darwinia.

Le copie verranno assegnate in base all'ordine di ricezione dei pagamenti. E' possibile indicare una preferenza alternativa nelle note dell'ordine: qualora sia possibile, sarà soddisfatta.
L'offerta non è cumulabile con altre offerte ed è valida solo per pacchi spediti in Italia.

www.bohthegame.com
Nessun problema secondo me, bella iniziativa.


Ah, bene. Ti ringrazio






Perdonate il multiquote e pure offtopic ma praticamente ho pensato le vostre risposte prima di leggerle roflando troppo

Ad ogni modo massima stima davvero. Già dal video vedo che mi consumerei solo il fegato a giocarci ma ti faccio tutti gli incoraggiamenti del caso e anche di più per continuare a fare cose nell'ambito dei giochi indie




Grazie!


Beh, è proprio quello che il gioco vuole ottenere (almeno nelle missioni più difficili: chiaramente ci sono anche missioni facili): far sputare sangue al giocatore, per farlo veramente felice.


Ti ringrazio. Ho iniziato a lavorare a quest'altro progetto, ma non so come andrà a finire perché sto cercando lavoro all'estero, che potrebbe portare cambiamenti imprevedibili.


ciao,
non riesco a trovare BOH su emule puoi risolvere?

Grazie!

Se è una battuta, non la capisco.
Ciao a tutti,

sono estremamente felice di celebrare il terzo compleanno di BOH informandovi che ho appena rilasciato il 15simo e finale aggiornamento, che porta ancora più contenuti e miglioramenti!



Più precisamente, questo aggiornamento:
* aggiunge 5 missioni;
* aggiunge la traduzione Olandese;
* ottimizza ancora di più il motore di rendering;
* rimpiazza l'effetto di transizione con uno più accattivante;
* centra la grafica verticalmente quando si gioca su uno schermo più grande dell'area di gioco;
* permette di fornire solo file di alphamask per tutte le componenti grafiche dei temi;
* rimpiazza le icone con altre più grandi e definite;
* permette di configurare l'URL per l'invio dei record alle classifiche mondiali online (così che, in futuro, le classifiche rimangono accessibili anche se l'URL cambiasse);
* aggiorna i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti/aggiustamenti minori.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo www.bohthegame.com.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.
Ciao a tutti,

mi fa piacere informarvi che, grazie al caloroso riscontro ricevuto, ho appena rilasciato la BOH soundtrack, in un pacchetto deluxe preparato con la stessa cura maniacale che caratterizza BOH dal primo all'ultimo byte.



Il pacchetto contiene:

  • 18 tracce (6 musiche di menù, 6 jingle di sconfitta e 6 jingle di successo, per un totale di oltre 11 minuti) in qualità CD;
  • un libretto di 8 pagine, in alta qualità e formato jewel case, che accompagna il lettore in un viaggio "uditivo" attraverso i meandri di BOH;
  • una foderina doppia faccia, in alta qualità e formato jewel case;
  • una serigrafia a colori per etichette ad alta qualità e di CD pressati;
  • una serigrafia bianco-e-nero per etichette LightScribe.


Tutti possono scaricare la colonna sonora gratuitamente da http://www.bohthegame.com/downloads.html.

(Nota: l'immagine è solo un esempio di come apparirebbe un CD reale.)
Dovresti prendere in seria considerazione di rilasciare su steam questo titolo


Ti ringrazio del suggerimento! Uno di questi giorni creerò una pagina Greenlight (finora non ne ho avuto proprio il tempo).


Esce a fine agosto per ora non puoi creare la pagina.

In ogni caso sono certo che verrà approvato
Sto saimo è veramente gentile e affabile, si vede che viene da fuori

Adesso provo BOH e ti dico!

Ah, non lo sapevo... in realtà, ancora non mi informo (sempre per mancanza di tempo). Comunque, a breve ci guardo per bene e faccio quello che posso.


Non posso che esserti riconoscente per tale convinzione

Apprezzo che tu la pensi così e, sicuramente, cerco di comportarmi in maniera civile, ma non mi sembra di fare niente di speciale...


Sarà che è tardi, sarà che sto morendo di sonno (e tra 5 ore devo pure alzarmi per andare a lavorare...), ma non capisco...
Comunque, sono di Campobasso, anche se vivo a Terneuzen (Olanda).


Stringi i denti, preparati a una vera sfida (di enigmi e, un po', d'azione!) e... buon divertimento!




non la prendere però a male, non è nulla contro la città, è solo la risposta (spontanea e al contempo ingenua) che si rifà ad un altro tema ricorrente di agorà