Vi presento 3 miei giochi indie

Ciao a tutti,

sono un nuovo arrivato, giunto a questi lidi notando alcune vostre discussioni circa i giochi indie. Siccome sono uno sviluppatore di giochi indie, ho pensato di presentarvi le mie ultime 3 creazioni (il cui sviluppo si è intrecciato nel corso degli ultimi 3 anni e mezzo). Ringrazio di cuore chi mi ha accordato il permesso di farlo e passo alla presentazione dei giochi (in ordine rigorosamente alfabetico), sperando vivamente che per voi siano una gradita sorpresa. Sarò felice di rispondere a qualunque osservazione e, anzi, sarebbe bello se si sviluppasse una discussione interessante.
Grazie per l'attenzione e buon divertimento!

BOH

Per correttezza anticipo subito che, per quanto riguarda questo gioco, si tratta di un'iniziativa commerciale; però tengo anche a sottolineare che il gioco è nato, creato e curato con infinita passione (voglio dire: non è un asettico progetto che mira a fare soldi, ma un "lavoro d'amore", per così dire).



Allora, parliamo di questo gioco - sì, il nome è proprio "BOH"!
BOH è un gioco di esplorazione e azione (è bene chiarire immediatamente che l'azione è secondaria e in funzione dell'esplorazione: non è un blasta-tutto-e-fai-piazza-pulita) dal gusto fortemente retrò (anche se non mancano accorgimenti tecnici moderni). Vi faccio un riassunto del gameplay traducendo pari pari quella che una volta era l'introduzione del sito:

"BOH è un gioco unico, in chiave retrò, basato su labirinti pieni di puzzle e arricchito dal brivido dell'azione.
Ti muovi su campi di battaglia claustrofobici, misteriosi, pericolosi, in cerca dei Maestri del Male, che ti scagliano addosso infiniti nemici fino a quando non li scopri e affronti nella battaglia finale. Sebbene le tue avvenuture siano rese un po' meno dure dai bonus e i potenziamenti sparsi dappertutto, portare a termine le missioni richiede tanta concentrazione e riflessi pronti.