Vi piace la disco music?

Questo post di @Attela mi ha ispirato questo topic.

Mi interessa capire se vi piace la disco music.

Il quesito è fondamentale e fa parte del progetto Happyness.

Per stimolare il dibattito si allega contributo

Ti piace la Disco Music?
  • Si, cazzo
  • No, mi crea fastidio profondo
  • Si se il dj è uno di noi e la location è vista paradiso con le sedie a sdraio
  • Si se il dj set è con i controcazzi rinfrescato stiloso forte
  • No perchè non so ballare
  • No perchè non ho camicie adatte
  • Si perchè posso mettere in mostra il pacco
  • No perchè è preistoria
  • No perchè mi piace solo l’understatement british
  • No perchè sarei ridicolo a fare il vitellone
  • Si perchè ballare la disco dopo i 50 anni mi farebbe stare bene a prescindere
  • No, però verrei uguale a vedere i culi
  • Si, ma solo dopo due negroni
  • No perchè non ho più quello stato mentale oggi
  • Si ma servirebbe davvero un miracolo di atmosfera, di fatto è un no perchè non potrebbe mai accadere
0 voters

1 Like

condivido il post precedente

sto topic non tira, uffa.

Torno ora dalle ferie e contribuisco volentieri.

Io adoro la disco music :asd:

Guardo sempre con sospetto chi la reputa una musica di categoria B solo perché fatta con il manifesto intento di far muovere e divertire la gente, come se fosse un intento musical meno nobile di altri.

@Attela cough cough :asd:

Fra l’altro torno da Pasqua dove la mamma della mia ragazza ha passato pasquetta a ballare disco ed era pure bravissima.

Citando il post del contest m4a, se non ti muovi con sta roba sei morto dentro :sisi:

1 Like

Tutti i pezzi dove ci ha messo lo zampino Nile Rodgers, che ho anche visto dal vivo la scorsa estate. Dagli anni 70 ai Daft Punk.

1 Like

Comunque nel panorama dance/disco anni '70 '80 c’era gente che faceva veramente i buchi a terra eh, ci sono tantissimi esempi

2 Likes

mamma mia :lode:

:fap:

1 Like

Guarda, giusto perché mi hai tirato in causa :asd:

Il mio problema con la discomusic non è che fa muovere il culo. Sono un bassista (e batterista), ho iniziato a suonare il basso per Flea, vuoi che non sappia che vuol dire muovere il culo?

Il mio problema sono i suoni. La discomusic è pulitissima, platinata, tirata a lucido. È una cosa che non sopporto e che mi annoia letteralmente dopo due ascolti :dunnasd:

Se voglio muovere il culo metto su del funk o del soul. Quello sì che mi fa muovere il culo senza tutto quel feeling da big babol che la dance invece mi trasmette. In particolare, metto su roba di George Clinton:

Mic drop.

Ci sono çresciuto.