Vi è successo

stamattina mi arriva questa mail :
A log-in attempt from the following location is currently awaiting your authorization.

Address: xxxxxxxxxxxx
City:
Region:
Country: CN

This location is approximated based on information provided by your Internet Service Provider. If in doubt, deny the request and try again.

If you are certain this log-in attempt was not made by you, then someone else knows your log-in credentials and you should change your password immediately via Account Management.

For security purposes, we alert you each time your account is accessed from an unrecognized location. To authenticate this log-in attempt, please click the link below:

https://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mi stanno hackerando l'account?
Authenticator e passa la paura

Comunque no, mai successo.


c'è un authenticator anche per gw2? non ho letto allora...

edit: non mi fà piu entrare
Si, anche se è ancora in beta e funziona solo con smartphone.

https://forum-en.guildwars2.com/forum/info/news/Beta-Feature-Mobile-Two-Factor-Authentication


si ok...lol sbagliavo utente perche non loggo da un pò
tutto ok...thanks
Comunque quella mail vuol dire che hanno la tua password di Gw2, io la cambierei e metterei l'authenticator, che è quello di Google poi.
Mi è successo i primi giorni , ripulito tutto e cambiato password. Mai avuto altri pro


non possono accedere fino a quando non accetto la sua connessione con il link che mi è arrivato sulla mia casella personale...
si per bypassare sta cosa devono fregarvi anche la mail

pensavo anch'io mi fosse successo ieri sera, sloggato all'improvviso, impossibile rientrare. manco mandata una mail per avvertirmi semplicemente buttato fuori, niente avvisi che l'ip era cambiato.

invece quando ho contattato il supporto con tutti i crismi del caso ho scoperto che mi avevano segato l'accesso perchè la cdkey risultava comprata sul loro sito con carta di credito rubata..
ora ho contattato il sito retail dove l'ho presa per chiedere spiegazioni, prima volta che mi succede una cosa del genere, ho sempre preso cdkey in molti posti diversi (anche quelle russe), ma mai avuto un problema

almeno se mi danno una cdkey nuova in teoria recupero l'account con tutti i pg, sperem
se la carta era rubata la vedo grigia
nono il negozio ha preso la cdkey dal sito di guild wars con una carta di credito che risulta essere rubata
io l'ho presa da loro con il mio account paypal

ora vedo cosa si inventano tanto per il lulz...
Ogni volta che leggo un topic del genere mi prende la fobia e controllo la mail di riferimento del gioco: tutto pulito per fortuna


Esatto, non possono accedere ma la tua password la hanno comunque, e se è la stessa della mail in 2 secondi ti fottono. Io cambierei entrambe le password per sicurezza, a meno che quella della mail è diversa In quel caso cambierei solo quella di Gw2.


le pswd sono diverse
Succede anche a me..


Allora se non dai il consenso non succede nulla, ma qualcuno conosce la tua password.



Come sopra, non dare il consenso e dovresti andar tranquillo


cambiato tutto e messo il google authenticator


a me caoita ogni tanto...avendo fastweb è abbastanza normale


A me capita anche con Alice ogni tanto
fanculo, mi è capitato stasera

ho modificato password varie e attivato l'authenticator... però che sbattimento