stamattina mi arriva questa mail : A log-in attempt from the following location is currently awaiting your authorization.
Address: xxxxxxxxxxxx City: Region: Country: CN
This location is approximated based on information provided by your Internet Service Provider. If in doubt, deny the request and try again.
If you are certain this log-in attempt was not made by you, then someone else knows your log-in credentials and you should change your password immediately via Account Management.
For security purposes, we alert you each time your account is accessed from an unrecognized location. To authenticate this log-in attempt, please click the link below:
si per bypassare sta cosa devono fregarvi anche la mail
pensavo anch'io mi fosse successo ieri sera, sloggato all'improvviso, impossibile rientrare. manco mandata una mail per avvertirmi semplicemente buttato fuori, niente avvisi che l'ip era cambiato.
invece quando ho contattato il supporto con tutti i crismi del caso ho scoperto che mi avevano segato l'accesso perchè la cdkey risultava comprata sul loro sito con carta di credito rubata.. ora ho contattato il sito retail dove l'ho presa per chiedere spiegazioni, prima volta che mi succede una cosa del genere, ho sempre preso cdkey in molti posti diversi (anche quelle russe), ma mai avuto un problema
almeno se mi danno una cdkey nuova in teoria recupero l'account con tutti i pg, sperem
nono il negozio ha preso la cdkey dal sito di guild wars con una carta di credito che risulta essere rubata io l'ho presa da loro con il mio account paypal
Esatto, non possono accedere ma la tua password la hanno comunque, e se è la stessa della mail in 2 secondi ti fottono. Io cambierei entrambe le password per sicurezza, a meno che quella della mail è diversa In quel caso cambierei solo quella di Gw2.