Capita solo a me ??
Nel caso, vi è capitato nulla di strano ??

Non posso dire nulla ovviamente in quanto magari capita solo a me.
Per chi se lo stesse chiedendo si, sono ancora vivo, più o meno ... ma al momento va bene così ..... prima o poi tornerò a rullare anche ma adesso pur avendo moltissimi mezzi ne ho ben pochi, anzi nulli, vedremo in futuro ....
Baci a tutti.
A proposito ..... hemm sono Gimmy, ora il mio nick è questo ..... qualcosa non quaglia ..... ecco cosa c'era di diverso in fase di reset .... boh !!!