Vi chiedo una mano

Dal 15 Maggio il servizio Voispring (per chi non lo conoscesse è un servizio che vi permette di chiamare tramite internet un qualsiasi numero di rete fissa in Italia) sarà ristretto a coloro che lo utilizzeranno SOLO se connessi tramite Tiscali o rete universitarie.

Riporto quanto leggo sul sito :

Dal 15 maggio 2001 potrai utilizzare Voispring solo se sarai connesso alla rete Tiscali, a quelle estere o alle reti universitarie.

Già precedentemente Tiscali si era proposto in un azione simile, poi tornando sui suoi passi. Visto e considerato che il servizio si autofinanzia facendovi vedere dei banner pubblicitari e che suddetti banner si vedono INDIPENDENTEMENTE dalla connessione usata, ho scritto una lettera allo staff.

Ovviamente una singola e-mail non farà molto (visto e considerati gli interessi in gioco dal Tiscali a farvi migrare verso i propri provider), per questo chiedo la vostra collaborazione

andate sul link http://www.tiscalinet.it/suggerimenti/

e dopo aver inserito come oggetto VOISPRING e ilvostro indirizzo e-mail copiare il seguente messaggio e speditelo


Gentile Staff, venuto a conoscenza del cambiamento di servizio operato da Tiscali in rapporto a VOISPRING, in particolare al fatto che dal 15 Maggio solo chi sarà connesso alla rete Tiscali potrà di fatto usufruire di suddetto servizio e ,considerato il fatto che il programma usato si basa sull'affitto di una parte dello schermo per la visualizzazione di un banner visibilissimo anche da chi, come me, non usa Tiscalinet come provider, chiedo che tale restrizione venga abolita.
Pur avendo scelto Voispring per via dell'indiscussa qualità e dell'interfaccia molto pratica e intuitiva, per mie esigenze sarei infatto costretto a migrare verso altri servizi quali Picus, DialPad, etc. che a parità di servizio, non offrono tuttavia le stesse prestazioni (anche in termini di soddisfazione) a cui ero abituato con Voispring.

ringrazio in anticipo


grazie a tutti per la collaborazione