vi andrebbe....

Salve ragazzi!

Volevo chiedere quanti player giocano ancora ut3 in italia.

Chiedo questo perchè; io,gne,nrg e un quarto, vedremo chi si accorderà,pensavamo di reinstallare un fps e si optava per il 3(poco giocato da noi).
Ci sarebbero 4 persone un giorno a settimana disposte (stile una partita di calcetto), a trovarsi in un server e fare quattro spari? tdm,ovviamente.
anche se non dovesse esserci un team completo,riunitevi,scegliamo un giorno ed un orario e ci becchiamo in un server a far due spari.

ciau!
o/

Non so se regge la scheda video però
Certo, metto anche a disposizione server e qualora servisse ts... Se manca qualche giocatore, ho anche quelli :santaface: lol
ci sono
QUando siete al completo, fate sapere se mantenete un giorno fisso.. non si sa mai che clicco su quell'icona dimenticata...
Quando volete, ho ts e server a disposizione..noi siamo almeno 5-6 persone a giocare

open 85.190.2.164:7777?password=fail .de
presente! anche se in tdm sono un pippone per 4 sparetti ci sono volentieri

se poi qualcuno apprezza il bta e si fa un team da 3/4 persone noi abbiamo server e team cazzutino al seguito ...

@Udo-----Udooo!! devi assolutamente udare quell'icona adolutamente!! dajeeee
gne, nrg, geocs etc...questa non me la perdo!
molto bene ragazzi,mi fa molto piacere sapere che c'è gente disposta a tenerci compagnia per un for fun settimanale.

vi dico: da quando sono diventato papà, sento che mi sta scivolando qualcosa dalle mani... ho bisogno di riprendere almeno una serata in ts e su un game,altri game non ho ne pazienza ne tempo.

grazie a tutti,sento la gneppa ed energie e vi fo sapere.

grazie, ci sentiamo presto.
presente ovviamente
nrg mi ha detto tutto ok. gne deve trovare cd ed io l'ho trovato oggi.

purtroppo,oggi sono di turno come babysitter e non posso installarlo..in sti giorni lo faccio e vediamo già di parlare di un giorno fattibile ed un orario che vada bene per tutti.

ci sentiamo presto. ciauz
Ehy Geggia suca
io come dicevo a gegge non ho particolari vincoli di giorni e orari (se ci si mantiene sul vespertino ovviamente).

quindi io ci sono nei giorni che preferite.
No, non ci interessa
ho trovato cd e lo tiro su. che patch c'è? la 3?
banjo, sei una pippa moscia


2.1 da oltre 1 anno


che cazzo significa tirare su un cd?

sei un terrone di merda con la spazzatura ad altezza uomo, come cazzo parli?


taci, albania