vergogna tauro vergogna ngi

Vediamo un po' allora signor Wiston
Anche se in effetti non sono per nulla a conoscenza della
cosa, non avendovi partecipato di persona,
come mi sarei comportato in questo caso
avendo avuto la malaugurata disavventura di
scontrarmi rudemente con il signor Tauro
o con chiunque altro rivestito di simile ruolo
gestionale?
Generalmente, se uno è moderatore, sembrerebbe davvero
impossibile che non abbia stretto relazioni
amichevoli con alcuni se non molti appartenenti alla sua
cerchia. Pertanto, senza frapporre indugi
ed inutili ritardi, mi sarei affrettato
nell'interesse di tutti e nel minor tempo possibile a
trovare uno di questi soggetti in rapporti di
educata ed affettuosa contiguità col signor Tauro.
Soltanto per fare un esempio: il signor Min: o).
Una volta contattato Min: o), ovviamente in privato e
badando bene a non mettere nessuno in imbarazzo con
l'esibizione pubblica ed un po' plateale del problema
in agorà, non avrei esitato a domandare senza
malagrazia i suoi buoni uffici presso il signor Tauro.
In genere esperienza insegna che in casi come questi
non si fa altro che evitare che entrambe le parti in causa
abbiano ad irrigidirsi ancor più radicalmente
lasciando invece ad una terza parte ben disposta il ruolo
e di lasciar decantare il problema e di metter pace.

+100VP per Lorix!
Ma quanto rulla il lumacone?
Lo conosco da 3 giorni e già lo amo.

Dovresti lavorare per la Settimana Enigmistica
ho capito: lumacone è Bartezzaghi!

Lumacone di ricordo preistorico In bronzo. cm 30x60 1994

Selvatici italiani: lumacone

Il lumacone è un mollusco gastropodo terrestre imparentato con le lumache e la sua conchiglia è composta da uno strato corneo che sovrasta la cavità respiratoria.

I lumaconi sono divisi principalmente in due familie, Limacidae e Arionidae e più comunemente appartengono al genere Limax.

Si nutrono principalmente di vegetazione e spesso salgono sulle pian te in cerca di cibo per poi lasciarsi ricadere per mezzo di un filamento mucoso che viene secreto da una ghiandola situata sull'angolo anteriore del piede.

Essi possono arrecare gravi danni alle coltivazioni e sono particolarmente dannose per le serre coltivate. Il grande lumacone grigio si trova prevalentemente in Europa e può arrivare fino a una lunghezza di 10 cm.
In Nord America troviamo il normale lumacone, L. campestris, una specie piccola che misura 2,5 cm. di lunghezza.

Ve lo immaginate un LUMACONE che "RULLA" le piante?
Wè lo sai che mi sono trovato la fidanzata su internet?

Oh è molto intelligente, sta al mare e c'ha un nome bellissimo:
si chiama Aplysia. Che te ne pare?

chissà se cotta a vapore... slurp...

Bè che sia una forma di vita intelligente non c'è dubbio rispetto a noi umani!
Solo........dovrebbe migliorare un attimo l'aspetto.......magari un bel lifting facciale (se capissi qual'è la faccia....)!

Boh, tu dici? ...a me mi pare tanto una lumaca

A

A

A

A

A

R

G

G

H

H

SBONK!!

a) ohhh ecco facciamo vedere a tutti come riporti FEDELMENTE e SENZA MANIPOLARE NIENTE A TUO VANTAGGIO ciò che scrivo: "Tauro, muori presto" NON L'HO MAI DETTO, c'era scritto qualcosa attorno che NE ROVESCIAVA IL SIGNIFICATO. almeno questa volta anche chi non s'è preso la briga di andare in xaero ha potuto vedere i mezzucci che usi per ribaltare le cose a tuo favore;
b) nei tuoi sessantacinque post dedicati all'argomento hai risposto a te stesso; alle mie PRECISE domande sul METODO ad es. non hai mai risposto, hai sempre risposto sulla SOSTANZA; ed è per questo che dopo venti volte che ti chiedevo le stesse cose e tu mi rispondevi sempre con altro m'è finita la pazienza e m'è uscito un qualche "non capisci un cazzo";
c) io veramente ti avevo scritto anche in PM ma tu hai preferito bannarmi al posto che rispondermi;
d) i topic che avevo aperto erano del tutto pacati e non contenevano NIENTE DI OFFENSIVO, solo che esplicitavano in modo inoppugnabile e incontrovertibile che non hai le qualità adatte per fare il moderatore, e suppongo che sia per questo che li hai brutalmente cancellati...

inoltre volevo aggiungere per whitewolf, se ti fossi preso la briga di andare in xaero e rispolverare anche post vecchi, ti saresti accorto che la questione personale non è mia nei confronti di tauro ma se caso il rovescio: guarda tutti i topic che mi ha chiuso perchè "ot" (in un forum che è per l'ot!) e quanti ne ha lasciati aperti di molto più ot di altri utenti...

inoltre, siccome sono stato bannato perchè ho dato del mafioso a tauro, e siccome lui medesimo ha dato del mafioso a bach, vorrei o che si mettessero a posto le cose o che si avesse l'onestà intellettuale di ammettere che ci sono due pesi e due misure.

grazie,
effeics
Questo non lo puoi contestare a Tauro.....purtroppo è verità....russo troppo...

Cat

Anche se tu avessi ragione (io sono stato in una situazione IDENTICA a quella che descrivi tu), FALLA FINITA di creare nuovi account e portare avanti la polemica. Non ti serve a nulla e rischi solo di finire in regime di ban a vista.

Lascia il "potente moderatore" con la soddisfazioncina di aver vinto, non postare più in quel forum, posta in altri.

E basta, anche perchè ci stai sfasciando le balle...

questo pe' dirti:

tu pensa pe' te, che io penso pe' me, di mamma ce ne ho già una e ha finito di svezzarmi 15 anni fa.

vorrei ricordarti: nessuno ti obbliga a leggere nulla.

certo della tua sicura comprensione ti ringrazio in anticipo.

Vedi di rilassarti, bellino, forse non hai capito che sono dalla tua parte.
E sono l'ULTIMO a cui devi dare della pecora, a causa di una situazione identica alla tua ho fatto anche io il "leone", il "braveheart", e per questo non ho risolto un cazzo e son stato bannato 6 volte.

Non sto dicendo che hai torto, ti dico solo che per quanto tu ti batta e per quanto tu abbia ragione e la fai valere, non ti serve a un cazzo: Ngi NON è una democrazia, il coltello dalla parte del manico ce l'ha il mod e così facendo non risolvi assolutamente nulla.

Io tutta sta trafila della "lotta" l'ho fatta a gennaio, se vai nel forum di UT vedi tutto.

Ma guarda te!
scusa è che con tutti quelli che scrivono solo per dire che sbaglio perchè non faccio la pecora e lascio stare sono ormai prevenuto

cmq io non ho chiesto la luna

una volta che sbannano gli account bach e fx, e mi lasciano aperto un topic di riflessione sulla community di q3 (per inciso - condiviso da tutti coloro che hanno in fatto tempo a postare) io mi sa che smetto di postare perchè non ho niente da scrivere qua