Ragazzuoli belli,con l'occasione del down di NGI e della sua prossima rinascita che ne dite se ci impegniamo un po tutti,spece quelli + pratici (io ci provero ) a fare un verdata strafighissimo tutto personalizzato per noi Coraggio,mano ai photoshop e varie e dateci dentro
E che lol,ce stava seshomaru che mi pare non se la cavasse tanto male,qualche altro non ce che sia pratico di ste cose?Loiduzzo non sarebbe disponibile?
ottima idea... da tempo volevo fare un verdata per le amazzoni, solo che una volta fatto in photoshop non saprei proprio come implementarlo per farlo funzionare, o se l immagine va spezzettata, e se sì come...
se qualcuno conosce qualche sito con tutorial per poter uppare un verdata, o se puo' darmi qualche consiglio (se non e' troppo incasinato), gliene sarei grato
Io per ora mi so dovuto fermare perchè devo studiare per un esame e poi mi devo preparare per un concorso cmq già qualcosa l'ho fatta e tutto il materiale è gia stato spedito a Ceo:cool2:
Akasha l'unica cosa che devi fare e quella di scaricari uo inside e poi dopo che lo hai avviato scegli l'immagine base in modo da sistemare nella giusta posizione il tuo ogetto. mmmm se riesco a trovare del tempo faccio io un tutorial sulla procedura base da utilizzare
n ci allarghiamo troppo, ricordate che e' la lag quella che decide... cmq devo riconoscere ai canguri che il sistema del .TRASH non e' male... dovremmo fare anche noi cosi', ci risparmierebbe un sacco di item inutili in bank
ho scaricato UO Inside, ma dal programma posso solo salvare e nn importare quello che modifico io... come faccio? C'è un altro programma che mi devo scaricare?
Un verdata fatto bene può essere una figata pazzesca...
Poi si possono fare anche cose un po' particolari
Nel verdata che mi son fatto io gli zaini hanno una superficie maggiore...Su sta superficie gli oggetti non ci possono stare, ma se ce li piazzi sopra li sposta cmq nello zaino...
E' un po' difficile da spiegare, ma alla fine tengo uno zaino più "Comodo"